AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 13-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di   Contatto:   Azienda
Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via Comunale  del  Principe,  13\a
80145  Napoli.  Punti  di  contatto:  Dipartimento  Amministrativo  -
contattare: d.ssa Rita De Rinaldis - Tel. +39 0812544799  \  Fax  +39
0812544799 - e-mail:  rita.derinaldis@aslnapoli1centro.it.  Indirizzo
(i) internet Amministrazione aggiudicatrice: www.aslnapoli1centro.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita':  Azienda  Sanitaria
Locale - Settore Sanita'. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento  della  fornitura,
in 3 distinti lotti, di strisce reattive per la determinazione  della
glicemia nel sangue con glucometri a corredo, e dispositivi pungidito
per i PP.OO., Centri Diabetologici, ecc... della ASL Napoli 1 Centro.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna:
Forniture - Acquisto. Luogo principale di esecuzione: Napoli - Codice
NUTS: ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  L'appalto  ha  per
oggetto l'affidamento  della  fornitura,  in  3  distinti  lotti,  di
strisce reattive per la determinazione della glicemia nel  sangue  da
prelievo capillare con  glucometri  a  corredo,  e  la  fornitura  di
dispositivi pungidito per i PP.OO., Centri Diabetologici, ecc.. della
ASL  Napoli  1  Centro.  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  Comune  per  gli
Appalti): Vocabolario  principale:  33696200.  II.1.7)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  No.  II.1.8)
Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 3.  Le  offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:
no. II.2.) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo
o entita' totale: 
  - LOTTO n. 1: Importo presunto triennale: E. 151.800,00 IVA esclusa
-  CIG  54227334D5;  LOTTO  n.  2:  Importo  presunto  triennale:  E.
222.300,00 IVA esclusa -  CIG  542273567B;  -  LOTTO  n.  3:  Importo
presunto triennale:  E.  41.499,00  IVA  esclusa  -  CIG  5422740A9A.
Pertanto, l'importo complessivo  stimato  dell'appalto  indicato  nel
bando di gara, per i tre lotti, e' pari ad E. 415.599,00 IVA esclusa.
II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) L'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  no.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  Fideiussione  o  cauzione,
costituita nei modi previsti dall'art.  75  del  D.Lgs.  n.  163  del
16/4/06 e s.m.i. III.1.3) Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
oltre alle imprese singole sono ammesse a partecipare  anche  imprese
temporaneamente raggruppate (RTI) o  raggruppande,  con  l'osservanza
della disciplina degli artt. 34 e 37 D.Lgs. 163\2006 ovvero,  per  le
imprese stabilite in altri paesi della UE, nelle forme  previste  nei
paesi di stabilimento.  III.1.4)  La  realizzazione  dell'appalto  e'
soggetta a condizioni particolari: no. III.2.1) Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria:  Come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.3)   Capacita'
tecnica: Come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso.  IV.2.2.)  Informazioni  sull'asta
elettronica  -  Ricorso   ad   un'asta   elettronica:   no.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no.  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari o il documento descrittivo - Termine per il ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 07/02/2014
ore: 12.00 - Documenti  a  pagamento:  no.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte:  17/02/2014  ore:  12.00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.3.8)  Modalita'
di  apertura  delle  offerte:  27/02/2014   ore:   10.00   -   Luogo:
Dipartimento Amministrativo - Via Comunale del Principe, 13\a - 80145
Napoli - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si.
Informazioni complementari sulle persone ammesse e  la  procedura  di
apertura: La gara e' aperta al pubblico  e  puo'  assistere  chiunque
abbia interesse. Possono inserire dichiarazioni a verbale soltanto  i
legali rappresentanti dei  concorrenti  o  loro  delegati  muniti  di
regolare procura in originale o copia conforme. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no. VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea  -
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e\o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. VI.3)  Informazioni  complementari:  i
documenti  di  gara  potranno  essere  estratti  dal  sito   internet
www.aslnapoli1centro.it  oppure  ritirati  presso  gli   uffici   del
Dipartimento Amministrativo -  Via  Comunale  del  Principe,  13\a  -
Napoli  -  le  specifiche  prescrizioni  riguardanti  i  criteri   di
aggiudicazione,  gli  elementi  di  valutazione,  le   modalita'   di
presentazione delle offerte, le ulteriori cause di  esclusione  dalla
gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato  speciale
e nel disciplinare di gara. Eventuali rettifiche del  bando  di  gara
verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
della Campania -  sede  di  Napoli  -  Italia.  VI.4.2)  Informazioni
precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente
bando e' proponibile ricorso  giurisdizionale  nei  termini  e  nelle
forme previste dal D. Lgs. 2.7.2010, n. 104. VI.5) Data di spedizione
del presente avviso: 10/12/2013. 

              Il direttore generale asl Napoli 1 centro 
                       dott. Ernesto Esposito 

 
T13BFK21468
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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