Avviso di rettifica
Errata corrige
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Bando di gara I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe, 13\a 80145 Napoli. Punti di contatto: Dipartimento Amministrativo - contattare: d.ssa Rita De Rinaldis - Tel. +39 0812544799 \ Fax +39 0812544799 - e-mail: rita.derinaldis@aslnapoli1centro.it. Indirizzo (i) internet Amministrazione aggiudicatrice: www.aslnapoli1centro.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Azienda Sanitaria Locale - Settore Sanita'. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura, in 3 distinti lotti, di strisce reattive per la determinazione della glicemia nel sangue con glucometri a corredo, e dispositivi pungidito per i PP.OO., Centri Diabetologici, ecc... della ASL Napoli 1 Centro. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Forniture - Acquisto. Luogo principale di esecuzione: Napoli - Codice NUTS: ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura, in 3 distinti lotti, di strisce reattive per la determinazione della glicemia nel sangue da prelievo capillare con glucometri a corredo, e la fornitura di dispositivi pungidito per i PP.OO., Centri Diabetologici, ecc.. della ASL Napoli 1 Centro. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli Appalti): Vocabolario principale: 33696200. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.1.8) Divisione in lotti: SI Quantitativo dei lotti: 3. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo o entita' totale: - LOTTO n. 1: Importo presunto triennale: E. 151.800,00 IVA esclusa - CIG 54227334D5; LOTTO n. 2: Importo presunto triennale: E. 222.300,00 IVA esclusa - CIG 542273567B; - LOTTO n. 3: Importo presunto triennale: E. 41.499,00 IVA esclusa - CIG 5422740A9A. Pertanto, l'importo complessivo stimato dell'appalto indicato nel bando di gara, per i tre lotti, e' pari ad E. 415.599,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: Fideiussione o cauzione, costituita nei modi previsti dall'art. 75 del D.Lgs. n. 163 del 16/4/06 e s.m.i. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: oltre alle imprese singole sono ammesse a partecipare anche imprese temporaneamente raggruppate (RTI) o raggruppande, con l'osservanza della disciplina degli artt. 34 e 37 D.Lgs. 163\2006 ovvero, per le imprese stabilite in altri paesi della UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. III.1.4) La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2.) Informazioni sull'asta elettronica - Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 07/02/2014 ore: 12.00 - Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 17/02/2014 ore: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 27/02/2014 ore: 10.00 - Luogo: Dipartimento Amministrativo - Via Comunale del Principe, 13\a - 80145 Napoli - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: La gara e' aperta al pubblico e puo' assistere chiunque abbia interesse. Possono inserire dichiarazioni a verbale soltanto i legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati muniti di regolare procura in originale o copia conforme. VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea - L'appalto e' connesso ad un progetto e\o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.3) Informazioni complementari: i documenti di gara potranno essere estratti dal sito internet www.aslnapoli1centro.it oppure ritirati presso gli uffici del Dipartimento Amministrativo - Via Comunale del Principe, 13\a - Napoli - le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato speciale e nel disciplinare di gara. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo della Campania - sede di Napoli - Italia. VI.4.2) Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente bando e' proponibile ricorso giurisdizionale nei termini e nelle forme previste dal D. Lgs. 2.7.2010, n. 104. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/12/2013. Il direttore generale asl Napoli 1 centro dott. Ernesto Esposito T13BFK21468