Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi All'attenzione di Dr.ssa Loredana Di Vico Telefono: 081-254. 5911 Fax 081-254.4854. e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Azienda Sanitaria Locale - Settore Sanita'. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione per degenti PP.OO. ed ospiti delle RSA - SIR dell'ASL NA1 Centro CIG [54339594D2]. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: 17 Servizi alberghieri e di ristorazione. Luogo principale di esecuzione: Napoli - Codice NUTS: ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'Azienda, si propone di conseguire i seguenti obiettivi fondamentali:- acquisire un servizio indispensabile alla funzionalita' dell'attivita' sanitaria, nel rispetto delle condizioni igieniche sanitarie;- l'ottimizzazione dei costi dei servizi;- la possibilita' di controllo e monitoraggio del servizio. La finalita' dell'Azienda, volta al perfezionamento delle modalita' gestionali dei servizi in oggetto, e' quella di individuare un operatore economico che avra' il compito di provvedere alla progettazione e alla successiva gestione del servizio, nei suoi diversi aspetti di carattere operativo, tecnico, procedurale ed esecutivo, al fine di soddisfare le necessita' dei degenti ed ospiti. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli Appalti): Vocabolario principale: 55300000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo quindi ammonta a 13.785.980,32 EUR, al netto dell'IVA, per i due anni di durata dell'appalto, comprensivi di 120.000 EUR per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ed a 6.892.990,16 EUR, al netto dell'IVA, per l'eventuale periodo massimo di ulteriore affidamento. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria fissata in euro 275.719,00 . Per le modalita' di costituzione del deposito cauzionale e per ogni altro aspetto, si applicano le disposizioni di cui all'articolo 75 del Codice dei contratti pubblici. In particolare si precisa che l'importo del deposito puo' essere ridotto del 50%, qualora l'Impresa sia in possesso, ai sensi dell'articolo 75, comma 7, della certificazione del sistema di qualita' conforme alle norme europee UNI CEI ISO 9000, rilasciata da organismi accreditati, ai sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000 e della serie UNI CEI EN ISO/IEC 17000, ovvero la dichiarazione della presenza di elementi significativi e tra loro correlati di tale sistema. In tal caso l'offerente dovra' allegare copia valida della certificazione/dichiarazione. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui all'art.34 del D.Lgs. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare entro il - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 21/02/2014 ore: 12.00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 04/03/2014 ore: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/03/2014 ore: 10.30 Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni E Servizi - Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti. VI.3) Informazioni complementari: i documenti di gara potranno essere estratti dal sito internet www.aslnapoli1centro.it oppure ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi Via Comunale Del Principe 13/A 80145 NAPOLI. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara, nel disciplinare e relativi allegati. eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/12/2013. Il direttore generale dott. Ernesto Esposito T13BFK21482