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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Indirizzo postale: via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria. Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it tel. +39 0965347446, fax +39 0965347285. Indirizzo Internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Procedura aperta per la l'affidamento della fornitura di servizi di assistenza manutenzione e conduzione del centro unico prenotazioni dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria cod. CIG 5447601E8B. II.1.2 Tipo di appalto: servizi. Luogo principale di consegna: Strutture Sanitarie dell'ASP Cod. NUTS ITF65. II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizi di assistenza e manutenzione e conduzione del centro unico prenotazioni dell'ASP di Reggio Calabria. II 1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 72710000-0. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato I.V.A. esclusa: € 1.200.000,00. II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo in mesi: 36 mesi con riserva di rinnovo per ulteriori 36 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: Vedi documentazione di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi documentazione di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV 2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: scaricabili dal sito. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 16 gennaio 2014. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 28 gennaio 2014 ore 13. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Legali rappresentanti delle Ditte offerenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. Data di spedizione del presente bando alla CEE 29 gennaio 2013. Data di ricezione del bando: 29 novembre 2013. Il direttore generale dott.ssa Grazia Rosanna Squillacioti TC13BFK21276