AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE
DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 13-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Azienda Sanitaria Provinciale di  Reggio  Calabria.  Indirizzo
postale: via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria.  Punti
di contatto: Ufficio ABS  all'attenzione  di  Antonio  Barreca  posta
elettronica:  acquistobs@asp.rc.it  tel.  +39  0965347446,  fax   +39
0965347285. Indirizzo Internet: www.asp.rc.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a: I punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Procedura aperta per la l'affidamento  della  fornitura  di
servizi di assistenza manutenzione  e  conduzione  del  centro  unico
prenotazioni dell'Azienda Sanitaria Provinciale  di  Reggio  Calabria
cod. CIG 5447601E8B. 
  II.1.2 Tipo di appalto: servizi. 
  Luogo principale di consegna:  Strutture  Sanitarie  dell'ASP  Cod.
NUTS ITF65. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  servizi  di  assistenza  e
manutenzione e conduzione del centro unico prenotazioni  dell'ASP  di
Reggio Calabria. 
  II  1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  Cod.   CPV
72710000-0. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato I.V.A.  esclusa:
€ 1.200.000,00. 
  II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. 
  Periodo in mesi: 36 mesi con riserva di rinnovo  per  ulteriori  36
mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e  Garanzie  richieste:  Vedi  documentazione  di
gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi  documentazione
di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Vedi documentazione di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV 2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri:  scaricabili
dal sito. 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 16 gennaio 2014. Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data  28  gennaio
2014 ore 13. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte  di
partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. 
  Legali rappresentanti delle  Ditte  offerenti  o  persone  da  loro
delegati, munite di  idonea  delega  scritta  o  procura  speciale  e
documento d'identita' valido. 
  Data di spedizione del presente bando alla CEE 29 gennaio 2013. 
  Data di ricezione del bando: 29 novembre 2013. 

                        Il direttore generale 
                dott.ssa Grazia Rosanna Squillacioti 

 
TC13BFK21276
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.