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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Azienda sanitaria locale della provincia di Bergamo, via Gallicciolli n. 4 - 24121 Bergamo (Italia), Punti di contatto: servizio approvvigionamenti. Telefono: 035/385.028, telefax: 035/385.170; posta elettronica (e-mail): segreteria.acquistilogistica@asl.bergamo.it; indirizzo internet (URL): www.asl.bergamo.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati e piattaforma SINTEL sul sito internet: www.arca.regione.lombardia.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: vedi allegato A.II. Le offerte vanno inviate a: vedi allegato A.III. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Tipo: autorita' regionale o locale; settore: salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si'. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizi assicurativi per polizze varie (incendio, furto, elettronica, infortuni, RC patrimoniale). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: servizi - categoria di servizi: n. 6. Luogo principale di esecuzione: ambito territoriale della provincia di Bergamo e delle province di Como, Sondrio e Milano 2. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizi assicurativi per polizze varie (incendio, furto, elettronica, infortuni, RC patrimoniale): Lotto n. 1 - Cod. CIG: 54510046CC; Lotto n. 2 - Cod. CIG: 5451014F0A; Lotto n. 3 - Cod. CIG: 5451017188; Lotto n. 4 - Cod. CIG: 5451025820; Lotto n. 5 - Cod. CIG: 5451029B6C; Lotto n. 6 - Cod. CIG: 5451035063; Lotto n. 7 - Cod. CIG: 54510393AF; Lotto n. 8 - Cod. CIG: 5451046974; Lotto n. 9 - Cod. CIG: 5451050CC0; Lotto n. 10 - Cod. CIG: 5451059430; Lotto n. 11 - Cod. CIG: 54510626A9; Lotto n. 12 - Cod. CIG: 5451070D41. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): oggetto principale: 66510000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: per un totale presunto di euro 2.240.844,00 IVA esclusa di cui: euro 240.000,00 IVA esclusa per il lotto n. 1, euro 90.000,00 IVA esclusa per il lotto n. 2, euro 66.000,00 IVA esclusa per il lotto n. 3, euro 84.000,00 IVA esclusa per il lotto n. 4, euro 60.000,00 IVA esclusa per il lotto n. 5, euro 42.000,00 IVA esclusa per il lotto n. 6, euro 220.050,00 IVA esclusa per il lotto n. 7, euro 120.294,00 IVA esclusa per il lotto n. 8, euro 780.000,00 IVA esclusa per il lotto n. 9, 150.000,00 IVA esclusa per il lotto n. 10, euro 204.000,00 IVA esclusa per il lotto n. 11, euro 184.500,00 per il lotto n. 12. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2019. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo complessivo a base d'asta e definitivo nella misura del 10% dell'ammontare complessivo dell'appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di bilancio; pagamento in osservanza alla normativa vigente. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono autorizzati i raggruppamenti di operatori economici. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: i requisiti minimi di partecipazione sono previsti dal disciplinare di gara; le ditte interessate dovranno allegare la documentazione prevista dal disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: i requisiti sono prescritti nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: i requisiti sono prescritti nel disciplinare di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si, alle compagnie di assicurazione. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 2 gennaio 2014 ora: 12.00. IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: centottanta giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data: 9 gennaio 2013, ora: 9.30. Luogo: sede legale dell'Azienda sanitaria locale della provincia di Bergamo, servizio approvvigionamenti, in via Gallicciolli n. 4 - Bergamo. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte (se del caso): si. Possono presenziare alla gara i rappresentanti muniti di apposita delega. Sezione VI: Altre informazioni. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai Fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: modalita' di gara e altre informazioni sono contenute nei capitolati speciali d'appalto e nel disciplinare di gara. Allegato A - Altri indirizzi e punti di contatto. I) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili ulteriori informazioni. Azienda sanitaria locale della provincia di Bergamo, via Gallicciolli n. 4 - 24121 Bergamo, Italia. Punto di contatto: piattaforma SINTEL, area affari generali e legali, responsabile area. II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Piattaforma SINTEL sul sito internet www.arca.regione.lombardia.it. VI) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte. Piattaforma SINTEL sul sito internet www.arca.regione.lombardia.it. IV) Indirizzi dell'altra amministrazione aggiudicatrice a nome della quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: denominazione ufficiale: Azienda sanitaria locale della provincia di Como; indirizzo postale: paese: Italia; citta': Como; indirizzo postale: via Castelnuovo n. 1, Azienda sanitaria locale della provincia di Sondrio; indirizzo postale: paese: Italia; citta': Sondrio; indirizzo postale: via Nazario Sauro n. 38; Azienda sanitaria locale della provincia di Milano2; indirizzo postale: paese: Italia; citta': Melegnano; indirizzo postale: via 8 giugno n. 69. Allegato B - Informazioni sui lotti. Lotto n. 1: valore € 240.000,00 = IVA esclusa; lotto n. 2: valore € 90.000,00 = IVA esclusa; lotto n. 3: valore € 66.000,00 = IVA esclusa; lotto n. 4: valore € 84.000,00 = IVA esclusa; lotto n. 5: valore € 60.000,00 = IVA esclusa; lotto n. 6: valore 42.000,00; lotto n. 7: valore € 220.050,00 = IVA esclusa; lotto n. 8: valore 120.294,00; lotto n. 9: 780.000,00 = IVA esclusa; lotto n. 10: valore 150.000,00 IVA esclusa; lotto n. 11: valore 204.000,00 IVA esclusa; lotto n. 12: valore 184.500,00 IVA esclusa; per l'ASL di Como la decorrenza dei contratti e' prevista dal 30 settembre 2014. Per il dettaglio dei singoli lotti si rimanda alla descrizione del capitolato speciale. Per entrambi i lotti: CPV (Vocabolario comune per gli appalti): oggetto principale: 66510000. Bergamo, 3 dicembre 2013 Il direttore generale dott.ssa Mara Azzi TC13BFK21347