PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2013)

 
                     Bando per procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Provincia  di
Monza e della Brianza Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel.  0399752398-
FAX  039/946.2174-  sito  Internet  www.provincia.mb.it  (Servizi  ai
cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it  Domande  partecipazione
inviate a: Ufficio protocollo -Piazza Diaz, 1 20900 Monza. 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione: affidamento del servizio di  ispezione  degli
impianti termici per 12 mesi nell'annualita' 2013-2014 Suddiviso  in:
lotto  1  zona  ovest  (Cig  5464689405),  lotto  2  zona  nord  (Cig
546469267E), lotto 3 zona sud (Cig 5478172A89) e  lotto  4  zona  est
(Cig 5478180126). Importo a base di gara 393.443,00 + IVA. 
  II.1.2 Tipo di appalto: Servizio Luogo di  consegna:  comuni  della
Provincia di Monza e Brianza (esclusi Monza e Seregno)Monza 
  II.2.3 l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5 Breve descrizione: affidamento  del  servizio  di  ispezione
degli impianti termici ubicati nei comuni della Provincia di Monza  e
Brianza  (esclusi  Monza  e  Seregno)  per  12  mesi  nell'annualita'
2013-2014 Suddiviso in 4 lotti. 
  II.1.6 Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 71631000 
  II.1.8 divisione in lotti: SI. L'offerta puo' essere presentata per
uno o piu' lotti. 
  II.2.1 entita' dell'appalto; 393443,00 IVA esclusa. 
  II.2.2 Opzioni: NO 
  II.3 Durata dell'appalto: stagione termica 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare 
  III.1.2 Modalita' di finanziamento: mezzi ordinari di bilancio. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura aperta 
  IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito
internet dell'Ente 
  IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione: 20/01/2014 ore 12.00 
  IV.3.7 Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.3  Informazioni  complementari:   indicate   nel   disciplinare.
Determinazione dirigenziale R.G. 3309  del  28/11/2013.  Responsabile
del procedimento:  Dott.ssa  Elisabetta  Confalonieri  Direttore  del
Settore Ambiente. 
  Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 05/12/2013 

        Il direttore del settore avvocatura e affari generali 
                         avv. Luciano Fiori 

 
T13BFE21602
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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