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Bando per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 0399752398- FAX 039/946.2174- sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it Domande partecipazione inviate a: Ufficio protocollo -Piazza Diaz, 1 20900 Monza. I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione: affidamento del servizio di ispezione degli impianti termici per 12 mesi nell'annualita' 2013-2014 Suddiviso in: lotto 1 zona ovest (Cig 5464689405), lotto 2 zona nord (Cig 546469267E), lotto 3 zona sud (Cig 5478172A89) e lotto 4 zona est (Cig 5478180126). Importo a base di gara 393.443,00 + IVA. II.1.2 Tipo di appalto: Servizio Luogo di consegna: comuni della Provincia di Monza e Brianza (esclusi Monza e Seregno)Monza II.2.3 l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione: affidamento del servizio di ispezione degli impianti termici ubicati nei comuni della Provincia di Monza e Brianza (esclusi Monza e Seregno) per 12 mesi nell'annualita' 2013-2014 Suddiviso in 4 lotti. II.1.6 Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 71631000 II.1.8 divisione in lotti: SI. L'offerta puo' essere presentata per uno o piu' lotti. II.2.1 entita' dell'appalto; 393443,00 IVA esclusa. II.2.2 Opzioni: NO II.3 Durata dell'appalto: stagione termica SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare III.1.2 Modalita' di finanziamento: mezzi ordinari di bilancio. III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo di procedura aperta IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito internet dell'Ente IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 20/01/2014 ore 12.00 IV.3.7 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. VI.3 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Determinazione dirigenziale R.G. 3309 del 28/11/2013. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Elisabetta Confalonieri Direttore del Settore Ambiente. Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 05/12/2013 Il direttore del settore avvocatura e affari generali avv. Luciano Fiori T13BFE21602