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Estratto bando di gara I) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via G. Da Fiore, Crotone, tel. +390962/952626-349, fax +390962/952252, e-mail: sua@pec.provincia.crotone.it; Ente Aggiudicatrice: Comune di Santa Severina - Piazza Campo, 21 - 88821 Santa Severina (KR); II) Oggetto: POR Calabria FESR 2007-2013 - PISL Sistemi Turistici Locali-Linea di intervento 8.2.1.5. Immagine marca territoriale: riqualificazione del centro storico di Santa Severina. II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Santa Severina (KR); II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 640.532,98, di cui E. 635.154,48 per lavori, E. 5.378,50 per oneri per la sicurezza; II.3) Durata dell'appalto: 210 giorni; III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria, pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto; III.1.2) Finanziamento: Fondi PISL; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 38, del d.lgs n. 163/06 e s.m.i; III 2.2) Capacita' tecnica: attestazione SOA nella categoria OG3 classifica II e nella categoria OG1 Cl. I; cosi' come riportati nel bando integrale di gara. IV.1) Procedura di aggiudicazione: Aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara, ex art. 82 comma 2 lett. a) del Dlgs. 163/06; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando, il disciplinare, il capitolato, i formulari di partecipazione e gli elaborati tecnici sono disponibili sul sito della Stazione Unica Appaltante, all' https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 14.01.2014, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 16.01.2014, ore 09:30; V.) Informazioni Complementari: Codice identificativo gara (CIG): 54652914CE. Versamento per l'Autorita' di Vigilanza: E. 70,00. L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida. Il Responsabile del procedimento e' l'Ing. Antonio Domenico Renzo. Il responsabile del procedimento ing. Antonio Domenico Renzo T13BFE21641