COMUNE DI CARRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune  Di  Carrara  -  Settore  Polizia  Municipale/Sicurezza
Urbana/Traffico - Piazza 2 Giugno, 54033 Carrara Ms - Italia - Telef.
0585/70000. 
  II.1.5) L'appalto ha  per  oggetto  l'esecuzione  del  servizio  di
gestione globale del  ciclo  delle  contravvenzioni  e  fornitura  di
relativo software con esclusione della riscossione sia volontaria che
coattiva.  Anni  2014  -  2018  CIG:  54475650DA.  II.2.1)  L'importo
presunto annuo e' di Euro 142.600,00 di cui Euro  140.600,00  stimati
per il servizio e Euro 2.000,00 per oneri per la  sicurezza  e  oltre
iva. La spesa stimata dell'appalto per  il  quadriennio  e'  di  Euro
570.400,00 (iva esclusa). Ai sensi del comma 1,  art.  29  del  d.lgs
163/2006, in caso di rinnovo del contratto, per due  anni,  l'importo
massimo stimato del contratto e' di Euro 855.600,00 (iva esclusa). 
  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  domande:
10.02.2014 ore 12.30. 
  VI.3) Per quanto non indicato si veda la  documentazione  integrale
di gara disponibile su: www.comune.carrara.ms.it. VI.5)  Invio  GUUE:
10.12.2013. 

                            Il dirigente 
                      dott. Cristiano Boldrini 

 
T13BFF21702
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.