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Bando di procedura aperta - Determine a contrarre n. 4049 del 12.11.2013 e n. 4150 del 19.11.2013. Oggetto: appalto interventi di manutenzione straordinaria stradale e fognaria della Zona Centrale della Citta'. C.I.G.: 5424064F32 - C.U.P.: I57H13000800004. Info.ni Tecniche: Settore Impianti e Manutenzioni - Servizio Manutenzione Infrastrutture - Via Guerino Grimaldi n. 7 (ex via Pio XI) - 84125 Salerno - Tel. 089/664143 - 664136 - 664123 - Fax. 089/661303 - g.micillo@comune.salerno.it - g.micillo@pec.comune.salerno.it. Info.ni amm.ve: Servizio Ap-palti, Contratti, Assicurazioni, Demanio e Patrimonio - Via Giuseppe Centola, 16- 84127-Salerno - tel.089/667431/43/47 -fax.089/661221; a.dimauro@comune.salerno.it; Entita' appalto I.V.A. esclusa: Euro 682.945,49= compresivi degli oneri di sicurezza pari a Euro 654,07= ed oneri per la manodopera pari a Euro 168.973,06=, entrambi non soggetti a ribasso d'asta. Categorie di lavorazioni previste: prevalente OG3 Cl. III a qualificazione obbligatoria per un importo di Euro 602.296,58= di cui Euro 582,13= quali oneri di sicurezza ed Euro 145.460,10= quali oneri per la manodopera, entrambi non soggetti a ribasso d'asta. Altre categorie: OG6 Cl. I, scorporabile e subappaltabile, per un importo di Euro 80.648,91=di cui Euro 71,94= quali oneri di sicurezza ed Euro 23.512,96= quali oneri per la manodopera, entrambi non soggetti a ribasso d'asta. Termine di esecuzione: gg. 360 (trecentosessanta) naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di consegna dei lavori. La complessiva spesa, di Euro 882.000,00=, i.v.a. compresa, e' finanziata, per l'intero importo, ai sensi dell'art. 53, comma 6, del D.lgs. n.163/'06, con la permuta dell'immobile sito in Salerno, alla via L. Cannonieri, civ. 3 - p. 2^ - cat. abitazione - mq. 241 - stato di fatto occupato. Aggiudicazione: art. 53 e art. 82 del D.lgs. n. 163/'06. L'appalto verra' contabilizzato a misura ed aggiudicato in favore della migliore offerta economica derivante dalla somma tra il ribasso offerto sui lavori ed il rialzo offerto sul valore degli immobili. Per la vendita dei beni si applicheranno gli artt.73 lett.c) e 76 del R.D. n.827/1924. I concorrenti dovranno presentare esclusivamente offerte con-giunte per l'acquisizione dell'immobile e l'appalto dei lavori. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida purche' conveniente per l'Amministrazione. Termine scadenza ricezione offerte: 15/01/2014 ore 12:00; Apertura offerte: 16/01/2014 ore 9:00. Termine per l'accesso ai documenti e richiesta chiarimenti: 08/01/2014 ore 12,00. Il R.U.P. (Responsabile Unico del Procedimento) e' il Dirigente del Servizio Manutenzione Infrastrutture ing. Giovanni Micillo - C.F.:MCLGNN63M31F839U. Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al disci-plinare di gara integrale ed alla documentazione disponibile su: www.comune.salerno.it - Sez. Bandi e Concorsi. Direttore del settore avvocatura avv. Aniello Di Mauro T13BFF21706