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Bando di procedura aperta - Determine a contrarre n.4151 del 19.11.2013 e n.4379 del 4.12.2013. Oggetto: appalto interventi di manutenzione straordinaria stradale e fognaria della Zona Orientale della Citta'. C.I.G.: 5424079B94. C.U.P.: I57H13000780004. Info.ni Tecniche: Settore Impianti e Manutenzioni - Servizio Manutenzione Infrastrutture - Via Guerino Grimaldi n.7 (ex via Pio XI) - 84125 Salerno - Tel. 089664143 -089664136 - 089664123 -Fax. 089/661303 - g.micillo@comune.salerno.it - g.micillo@pec.comune.salerno.it. Info.ni amm.ve: Servizio Appalti, Contratti, Assicurazioni, Demanio e Patrimonio - Via Giuseppe Centola, 16 - 84127 - Salerno - tel.089/667431/43/47 -fax. 089/661221; a.dimauro@comune.salerno.it; Importo appalto e lavorazioni: cat.OG3, classifica III (prevalente) a qualificazione obbligatoria, Euro 830.490,12 compresivi di oneri di sicurezza di Euro 784,87 ed oneri per la manodopera di Euro 203.752,35 entrambi non soggetti a ribasso d'asta. Termine di esecuzione: gg.360 (trecentosessanta) naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di consegna dei lavori. La complessiva spesa di Euro 1.060.150,00 i.v.a. compresa e' fi-nanziata ai sensi dell'art.53 comma 6 del D.lgs. n.163/'06, con la permuta dei seguenti immobili: 1) largo Barbuti - civ.n.15 p.primo - cat.abitazione mq.59 - stato di fatto occupato importo Euro 61.950,00; 2) via Gen. A. Diaz - civ.n.18 p.secondo cat.abitazione mq.300 - stato di fatto libero importo Euro 800.000,00; 3) via T. Tasso - civ.n.75 p.S1 -cat.abitazione mq.70 - stato di fatto libero importo Euro 198.200,00. Aggiudicazione: art.53 commi da 6 a 12 e dell'art.82 del D.lgs. n.163/'06. L'appalto verra' contabilizzato a misura in favore della migliore offerta economica derivante dalla somma tra il ribasso offerto sui lavori ed il rialzo offerto sul valore degli immobili. Per la vendita dei beni si applicheranno gli artt.73 lett.c) e 76 del R.D. n.827/1924. I concorrenti dovranno presentare esclusivamente offerte congiunte per l'acquisizione degli immobili e l'appalto dei lavori e non saranno ammesse offerte separate relative all'appalto dei lavori ed all'acquisizione degli immobili. L'appalto sara' dichiarato deserto se non saranno presentate offerte per l'acquisto dei beni immobili. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida purche' conveniente per l'Amministrazione. Termine scadenza ricezione offerte: 14.01.2014, ore 12:00; Apertura offerte: 15.01.2014 ore 9:00. Termine per l'accesso ai documenti e richieste dei chiarimenti: 08.01.2014, ore 12,00. Il R.U.P. (Responsabile Unico del Procedimento) e' il Dirigente del Servizio Manutenzione Infrastrutture ing. Giovanni Micillo - C.F.:MCLGNN63M31F839U - tel.089/664123 - e-mail: g.micillo@comune.salerno.it - g.micillo@pec.comune.salerno.it. Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al di-sciplinare di gara integrale ed alla documentazione disponibile su: www.comune.salerno.it - Sez. Bandi e Concorsi. Il direttore del settore avvocatura avv. Aniello Di Mauro T13BFF21709