SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.V. - Ente Servizi Tecnici Amministrativi Area Vasta Sud-Est

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C.
Rosselli,  24  www.estav-sudest.toscana.it;  tel.   0577/769422   fax
0577/769912,  e.mail:  f.martini@estav-sudest.toscana.it.;   Servizio
responsabile: Dipartimento Appalti, Forniture e Servizi. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  per
la fornitura quadriennale di Strumentario Chirurgico per le  AA.  SS.
afferenti all'Estav Sud Est. 
    
  II.1.2) Tipo di appalto: b) Forniture/Servizio - Acquisto. Luogo di
consegna fornitura: c/o AA.SS. afferenti all'Estav  Sud  Est  (Siena,
Arezzo e Grosseto). 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura  quadriennale  di
Strumentario Chirurgico. 
  II.1.6) CPV: 33141411-4 
  II.1.8) Divisione in lotti: si 
  II.1.9) Non sono ammesse varianti. 
  II.2.1) Quantita' della fornitura: vedere il Capitolato  d'oneri  e
la    documentazione    complementare    disponibile     sul     sito
www.estav-sudest.toscana.it 
  Importo  presunto:  spesa  quadriennale  a  base  d'asta  di   Euro
4.450.000,00 (IVA esclusa). LOTTO N.1 - Euro 1.000.000,00 IVA esclusa
(CIG 5443565BEF); LOTTO  N.2  -  Euro  400.000,00  IVA  esclusa  (CIG
5443585C70); LOTTO N.3 - Euro 700.000,00 (CIG 5443591167); LOTTO  N.4
- Euro 400.000,00 IVA esclusa (CIG  54435997FF);  LOTTO  N.5  -  Euro
400.000,00 IVA esclusa (CIG 5443602A78); LOTTO N.6 - Euro  500.000,00
(CIG 5443608F6A); LOTTO  N.7  -  Euro  300.000,00  IVA  esclusa  (CIG
54436176DA);  LOTTO  N.8  -  Euro   300.000,00   IVA   esclusa   (CIG
54436409D4); LOTTO N. 9 - Euro 100.000,00 (CIG 5443704EA3); LOTTO  N.
10 - Euro 350.000,00 (CIG 544371146D); 
  II.2.2) Opzioni: il contratto e' rinnovabile per ulteriori 48 mesi. 
  II.3) Durata: 48 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2%
della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi
dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione  definitiva  del  10%  del
valore contrattuale, in caso di aggiudicazione,  ai  sensi  dell'art.
113 del D.Lgs. 163/2006. 
  III.1.2) Modalita' di pagamento: entro  60  giorni  dalla  data  di
ricevimento delle fatture all'ESTAV SUD EST. 
  III.2) Documentazione da  recapitare  per  la  partecipazione  alla
gara: come da atti di gara consultabili sul sito dell'Estav  Sud  Est
www.estav-sudest.toscana.it. E' richiesto ai concorrenti di  indicare
anche il domicilio eletto, l'indirizzo di  posta  elettronica  ed  il
numero di fax e l'indirizzo PEC  per  le  comunicazioni  inerenti  la
gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione
e delle offerte: ore 13:00 del giorno 27/01/2014. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni dal  termine  di  scadenza  per  la
ricezione delle offerte. 
  VI.3) Informazioni complementari: per il controllo sul possesso dei
requisiti di partecipazione alla gara, prescritto  dall'art.  48  del
D.Lgs. n. 163/06, dovranno essere presentati i seguenti documenti,  a
pena di esclusione entro 10  giorni  dal  ricevimento  della  formale
richiesta dell'Amministrazione: estratti dei bilanci degli ultimi tre
esercizi finanziari, da cui risulti il fatturato globale; almeno n. 3
attestazioni delle principali forniture  prestate  negli  ultimi  tre
anni. 
  VI.4.1) Organismo competente per le procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; 
  VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del  ricorso:  il
ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. 
  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   bando   all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 12/12/2013. 

                  Il direttore dipartimento appalti 
                       dott. Riccardo Randisi 

 
T13BFK21600
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