COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Como -
Settore Servizi Finanziari - Via V. Emanuele  II,  97  22100  Como  -
Italia.       Tel.031/252425       fax       031-261222       e-mail:
franchi.cristina@comune.como.it. Responsabile del procedimento: Dott.
Raffaele Buononato  -  Indirizzo  internet:www.comune.como.it.-  albo
pretorio-bandi di gara; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : autorita' locale ; 
  I.3)  Principali  settori  di   attivita':   affari   economici   e
finanziari; 
  I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni 
  aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  Servizio  tesoreria
01/01/2014-31/12/2018. CIG 53143146A4; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: - Categoria 6  Servizi
bancari e finanziari. Luogo principale di prestazione  del  servizio:
Comune di Como. Codice NUTS ITC42; 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto : L'appalto ha  per  oggetto
il servizio di tesoreria per il Comune.  Vedasi  il  Disciplinare  di
Gara e lo schema di convenzione; 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 66600000; 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. 
  II.2.1) Valore finale totali degli appalti: Euro.  227.000,00.=  al
netto dell' IVA se dovuta; 
  Sezione IV: Procedure 
  IV.1.1) Tipo di procedura : aperta; 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo i criteri Tecnico 60 punti - Economico 40 punti; 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: 
  Ricorso ad un'asta elettronica: No 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero    di    riferimento    conferito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale  del
Settore Servizi Finanziari R.G. n. 1809 del 09/12/2013; 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si -
Bando di Gara G.U.U.E ,G.U.R.I., Albo Pretorio,  Osservatorio  LL.PP.
giornali. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: 
  Denominazione:  Servizio   tesoreria   01/01/2014-31/12/2018.   CIG
53143146A4; 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
09/12/2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' 
  stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  Intesa Sanpaolo S.p.A. - Piazza San Carlo,156 -10121 Torino;. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore  finale  totale  dell'appalto:Euro  227.000,00.=  al   netto
dell'IVA se dovuta; 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No; 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.1) Informazione sui fondi dell'Unione Europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No. 
  VI. 3) Procedure di Ricorso: 
  VI.3.1)  Organismo  Responsabile  delle   procedure   di   Ricorso:
Tribunale   Amministrativo   Regionale   -   Lombardia   (Milano)-Via
Conservatorio, 13 
  20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. 
  VI. 4) Data di spedizione G.U.U.E.: 10/12/2013. 

             Il dirigente del settore servizi finanziari 
                      dott. Raffaele Buononato 

 
T13BGA21585
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.