AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2013)

 
                           Avviso di gara 
 
 
                        Codice CIG 5476975EBC 
 

  I.1) Azienda ospedaliera "G. Brotzu", piazzale  Ricchi  1  -  09134
Cagliari.  Contattare:  dott.ssa  Agnese  Foddis.  Tel.   070/539441.
E-mail: agnese.foddis@aob.it.  Fax  070/539601.  Indirizzo  internet:
www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda ospedaliera  "G.
Brotzu" Ufficio protocollo generale, piazzale Alessandro Ricchi  1  -
09134 Cagliari. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Azienda
ospedaliera. Salute.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
procedura aperta per l'affidamento del servizio di brokeraggio per un
periodo di cinque anni. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. n. 6. Luogo
di  esecuzione:  Cagliari.  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un   appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: si rimanda al punto
II.1.1. II.1.6)  CPV:  09120000.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  No.
II.2.1) Entita' totale: il valore economico dell'appalto e'  stimato,
in via puramente presuntiva e, senza nessun obbligo di spesa da parte
dell'AOB, in  € 1.000.000,00  per  tutta  la  durata  del  contratto.
II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi dalla data di
aggiudicazione. III.1.1) Cauzioni richieste: come da disciplinare  di
gara.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori:   come   da
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
come da disciplinare di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  come  da
disciplinare di gara. IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Del.  n.  1697/2013.   IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: disponibili sul sito www.aobrotzu.it  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte: 14 gennaio 2014 ore 12:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni. IV.3.8)  Modalita'  dell'apertura  delle
offerte:  20  gennaio  2014  ore  12.00.  Responsabile  procedimento:
dott.ssa  Agnese  Foddis.  VI.3)  La  ricezione  delle  richieste  di
partecipazione non vincola in alcun modo l'amministrazione. Copia del
documento  attestante  l'avvenuto  pagamento  del  contributo   AVCP.
Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 3 gennaio  2014  alle
ore 12.00. Presentazione  di  ricorso:  ricorso  al  Tar  35  giorni,
ricorso straordinario al  Presidente  della  Repubblica  120  giorni.
VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione  di  ricorso:  Servizio  provveditorato,  piazzale   A.
Ricchi, 1 - I-09134 Cagliari. VI.5) Il bando di gara e' stato inviato
alla GUCE in data 3 dicembre 2013. 

              Il direttore del servizio provveditorato 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TC13BFK21367
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.