Avviso di rettifica
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Avviso di gara Codice CIG 5476975EBC I.1) Azienda ospedaliera "G. Brotzu", piazzale Ricchi 1 - 09134 Cagliari. Contattare: dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539441. E-mail: agnese.foddis@aob.it. Fax 070/539601. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda ospedaliera "G. Brotzu" Ufficio protocollo generale, piazzale Alessandro Ricchi 1 - 09134 Cagliari. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda ospedaliera. Salute. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di brokeraggio per un periodo di cinque anni. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. n. 6. Luogo di esecuzione: Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) CPV: 09120000. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2.1) Entita' totale: il valore economico dell'appalto e' stimato, in via puramente presuntiva e, senza nessun obbligo di spesa da parte dell'AOB, in € 1.000.000,00 per tutta la durata del contratto. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi dalla data di aggiudicazione. III.1.1) Cauzioni richieste: come da disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Del. n. 1697/2013. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: disponibili sul sito www.aobrotzu.it IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14 gennaio 2014 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' dell'apertura delle offerte: 20 gennaio 2014 ore 12.00. Responsabile procedimento: dott.ssa Agnese Foddis. VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'amministrazione. Copia del documento attestante l'avvenuto pagamento del contributo AVCP. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 3 gennaio 2014 alle ore 12.00. Presentazione di ricorso: ricorso al Tar 35 giorni, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica 120 giorni. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Servizio provveditorato, piazzale A. Ricchi, 1 - I-09134 Cagliari. VI.5) Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE in data 3 dicembre 2013. Il direttore del servizio provveditorato dott.ssa Agnese Foddis TC13BFK21367