CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2013)

Direttiva 2004/18/CE
 
  Italia-Roma: Servizi di assicurazione malattia 2013/S 237-412632 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Cassa depositi e
prestiti S.p.A., via Goito n. 4. 
  All'attenzione di: Micaela M.  Ortolani  -  00185  Roma  -  Italia,
telefono: +39 0642214528; posta  elettronica:  acquisti@cassaddpp.it;
fax  +39   0642212543;   indirizzi   Internet:   Indirizzo   generale
dell'Amministrazione aggiudicatrice: www.cassaddpp.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita'. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici: 
    L'Amministrazione aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
l'affidamento dei servizi di  copertura  assicurativa  relativi  alle
spese sanitarie a favore del personale dipendente  di  CDP  S.p.a.  e
delle sue controllate CDPI Sgr, FSI S.p.A. e CDP Gas  S.p.A.  -  CIG:
525455324F. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
    Servizi - Categoria  di  servizi  n.  6:  Servizi  finanziari  a)
Servizi assicurativi b) Servizi bancari e finanziari  -  Codice  NUTS
IT. 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA). 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di copertura assicurativa, a favore del personale dipendente  di  Cdp
S.p.A. e delle sue controllate CDPI Sgr, FSI S.p.A. e CDP Gas S.p.A.,
relativa alle spese sanitarie. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66512200. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
    L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti. 
  II.2.1)Valore finale totale degli appalti: valore: 2 452 000 EUR. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara. 
  Numero dell'avviso nella GUUE:  2013/S  142-247482  del  24  luglio
2013. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:   5
novembre 2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
    Raggruppamento temporaneo di imprese tra la Societa' Nazionale di
Mutuo Soccorso Cesare Pozzo e Harmonie Mutuelle, via San Gregorio  n.
48 - 20124 Milano (Italia). 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
    Valore: 3 060 000 EUR I.V.A. esclusa. 
  Valore finale totale dell'appalto: 
    Valore: 2 452 000 EUR. 
  V.5 )Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si'. 
  Indicare il valore o la percentuale dell'appalto  subappaltabile  a
terzi: percentuale: 30 % 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio - 00198 Roma (Italia). 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 3 dicembre 2013. 

Cassa depositi e prestiti  S.p.A.  -  Responsabile  per  la  fase  di
                             affidamento 
                     avv. Micaela Maria Ortolani 

 
TC13BGA21418
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.