AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2013)

 
Bando di gara d'appalto - C.I.G. 547333421A - Fornitura  biennale  in
          noleggio di apparecchi per funzione respiratoria 
 

  1.1) Denominazione e indirizzo ufficiale: Azienda USL Roma D -  Via
Casal  Bernocchi  73  -  00125  Roma;  Servizio  Responsabile:   U.O.
Acquisizione Forniture Beni e  Servizi  U.O.S.  Attrezzature  e  Beni
Sanitari; Te1.06.56487329 - 7347 - 7340 -  7318  -  Fax  06.56487408;
www.asiromad.it.; Posta  elettronica:  uo.provveditorato@aslromad.it;
I.4)  Indirizzo  presso  il  quale  inviare  le   offerte:   Servizio
responsabile: Ufficio Protocollo. 
  II.1.6) Oggetto dell'appalto: procedura  aperta  per  la  fornitura
biennale in noleggio di apparecchi per funzione respiratoria; II.1.7)
Luogo di consegna della fornitura: domicilio dei pazienti  e  reparti
ospedalieri prescrittoci durante il periodo di trainig  del  Paziente
prima della  domiciliazione;  II.1.9)  Divisione  in  lotti:  SI;  le
offerte possono essere presentate:  per  un  lotto  e/o  piu'  lotti;
II.2.1)  Importo  presunto  biennale:  € 4.254.227,30  +  IVA;  II.3)
Durata: due anni; 
  IV.1.)Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta "economicamente piu' vantaggiosa"- con criteri enunciati  nel
capitolato  speciale  di  gara;  IV.3)  Informazioni   di   carattere
amministrativo  IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte:  entro  le  ore  12,00  del   10/02/2014;   IV.3.6)   Lingua
utilizzabile nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni a
decorrere dalla data di  cui  al  punto  IV.3.4);  IV.3.8.1)  Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:    legali
rappresentanti o loro incaricati muniti di regolare procura o delega;
IV.3.8.2) Data ora e luogo: il 20/02/2014 ore: 9,30  presso  la  Sede
Generale nella sede di cui al punto I.1); 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   Documenti   contrattuali   e
complementari: capitolato speciale e bando di  gara  sono  pubblicati
sul   sito   aziendale:   www.aslromad.it   cliccando    sul    tasto
Amministrazione trasparente e Gestione bandi di gara  ed  adempimenti
connessi; 

      Il dirigente U.O.C. acquisizione forniture beni e servizi 
                     dott.ssa Diana Pasquarelli 

 
TS13BFK21429
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.