COMUNE DI TRIBIANO
Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 18-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1- Denominazione: Comune di Tribiano. I.2- Indirizzo: via Palazzo
Comunale, 1 20067 Tribiano (MI).  I.3-  Punti  di  contatto:  Settore
Tecnico     tel.     02-906290210     fax     02-906290244     e-mail
marco.abbiati@comune.tribiano.mi.it          sito           ufficiale
www.comune.tribiano.mi.it 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1- Tipo  di  appalto:  appalto
per l'affidamento dei  servizi  di  igiene  urbana.  II.2-  Luogo  di
esecuzione: territorio comunale di Tribiano. II.3- Luogo di  consegna
o prestazione dei servizi: territorio  comunale  di  Tribiano.  II.4-
Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90511100 (servizi di raccolta
rifiuti solidi urbani);  90512000  (servizi  di  trasporto  rifiuti);
90610000 (servizi di pulizia e di  spazzamento  strade).  Prestazione
principale: 90511100 (servizi di  raccolta  rifiuti  solidi  urbani).
II.5- Eventuale divisione in lotti: no. II.6- Quantitativo o  entita'
dell'appalto: base d'asta annuale pari a Euro 335.000,00 di cui  Euro
2.725,00 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.  II.7-  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: durata  anni  4  (quattro)  con
possibilita' di rinnovo per ulteriori anni 3 (tre) 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1-  Eventuali   cauzioni   e   garanzie   richieste:   cauzione
provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo posto a base di gara;
cauzione  definitiva  pari  al  10%  dell'importo   complessivo   del
contratto. III.2- Condizioni di partecipazione: come specificato  nel
Disciplinare   di   Gara   disponibile    presso    l'Amministrazione
aggiudicatrice 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1-  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.2- Informazioni di carattere  amministrativo:  come  specificato
nel  Disciplinare  di  Gara  disponibile   presso   l'Amministrazione
aggiudicatrice. IV.3- Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore
12.00  del  03/02/2014.  IV.4-  Periodo  minimo  durante   il   quale
l'offerente  e'  vincolato   alla   propria   offerta:   giorni   180
(centottanta) 
  SEZIONE V: Altre informazioni 
  CIG: 54860217BD. Data di trasmissione alla gazzetta ufficiale delle
Comunita' Europea: 12/12/2013. Responsabile del  procedimento:  dott.
Abbiati Marco 

                    Responsabile del procedimento 
                         dott. Abbiati Marco 

 
T13BFF21802
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.