REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 18-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  ESTAV  Nord-Ovest:  Ente  Servizi
Tecnico-Amministrativi Area Vasta  Nord-Ovest.-  Punti  di  contatto:
U.O.C.  Acquisizione  Servizi   Sociosanitari,   Services   Sanitari,
Manutenzione Patrimonio Immobiliare via Cocchi 7/9, 56124 Pisa Sig.ra
Gloria        Mezzetti        Tel         0586.223751         e-mail:
gloria.mezzetti@estav-nordovest.toscana.it -  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: punto di contatto sopra indicato. Capitolato
d'oneri e documentazione complementare disponibili presso:  sito  web
www.estav-nordovest.toscana.it link "bandi di gara". Le offerte vanno
inviate a: Ufficio protocollo del punto di contatto sopra indicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Procedura  aperta  per  la  gestione  del  Servizio  di
Assistenza  Sociale  nelle  aree  della  Salute   Mentale   e   della
Disabilita' per l'ASL n. 12 di Viareggio (modulo 1) e Progetto  Fondo
Vivere (modulo  2).  II.1.2)  Tipo  di  appalto  Servizio.  Luogo  di
esecuzione: Presidi Territoriali afferenti alle Aree  Socio-Sanitarie
dell' ASL 12  Viareggio  -  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  gestione  Servizio
di Assistenza  Sociale  nelle  aree  della  Salute  Mentale  e  della
Disabilita' (modulo 1) e Progetto Fondo Vivere (modulo 2) per  l'  Az
USL 12  di  Viareggio.  II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:  85311200
II.1.8) Divisione in Lotti: No II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
dell'appalto: L'importo dell'appalto in oggetto  e'  Euro  365.000,00
IVA esclusa i. II.3) durata dell'appalto: (modulo 1) 24 mesi, (modulo
2) 12 mesi + 12 di eventuale rinnovo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria: 2% con le modalita'  di  cui  all'art.  75  del
D.Lgs. n. 163/06 - cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale
con le modalita' di cui all'art. 113 del D.Lgs.  n.  163/06  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici   aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese    potranno
partecipare singolarmente, in forma consorziata o  in  raggruppamento
temporaneo di impresa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa:
qualita'  70  punti  -  prezzo  30  punti.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data 29/01/2014 Ora: 12:00 IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni  dalla  scadenza  del  termine  di  presentazione
IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  pubblica  in  data
30/01/2014 ore 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) I chiarimenti  sono  richiesti
esclusivamente per mail al Responsabile  del  Procedimento  entro  IL
22/01/2014. La gara e' stata indetta con Determinazione Estav n. 1561
del 05/12/2013. CIG AVCP N. 5496853298. Responsabile del procedimento
esclusivamente per la fase ad evidenza pubblica  di  affidamento  del
servizio: Gloria Mezzetti. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/12/2013 

      Il direttore del dipartimento acquisizione beni e servizi 
                        dott. Massimo Santini 

 
T13BFK21803
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.