AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 18-12-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Sanitaria  Locale  N.  8  di
Cagliari.  -  Via  Piero  Della  Francesca  n°  1-  09047   Selargius
(CA),Italia - Servizi Generali Alberghieri e  Logistica  -  Tel.  +39
0706093204-       Fax       +39       0706093803       -       email:
alberghiero.logistica@asl8cagliari.it       -        sito        web:
http://www.aslcagliari.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura aperta per  l'affidamento  triennale,  in  tre
distinti lotti, del servizio di  call  center  del  Centro  Unico  di
Prenotazione, dei servizi di supporto amministrativo e dei servizi di
centralino telefonico dell'Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari.
II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Provincia
di Cagliari.  II.2.1.)  Valore  finale  totale  degli  appalti:  Euro
10762097.28 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione   giudicatrice:    lotto    1:    delibera    di
aggiudicazione n. 23 del 18.01.2013 - CIG 43670202E8; lotto 2 e lotto
3: delibera di aggiudicazione n. 1177 del 26.06.2013- CIG  4367050BA7
e CIG 4367074F74.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: SI. Bando di gara: GUUE  2012  S  136  -  226977  del
18/07/2012. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  E  VALORE  DELL'APPALTO:  Lotto  n.  1:
Servizi di call center del Centro Unico di  Prenotazione.  V.1)  Data
della decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  18/01/2013.  V.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6. V.3) Nome
e recapito dell'operatore economico in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  R.T.I.:  Soc.
Coop.ve SOLIDARIETA' 2008 - CE.DI.S. - LIMBA- ECOGREEN -  TEATREUROPA
- PRIMA2000 - MEGA - PORTALES -  NUOVA  ERA.-  Via  Freud,  2-  09126
Cagliari  -  Tel.  +39  070300718-  Fax  +39  0703486876   -   email:
solidarieta2008@gmail.com. V.4) Informazione sul valore dell'appalto:
Valore finale totale dell'appalto: Euro 1783980.00 IVA esclusa.  V.5)
Informazioni sui subappalti: e'  possibile  che  il  contratto  venga
subappaltato: SI. Lotto n. 2:  Servizi  di  supporto  amministrativo.
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26/06/2013.
V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. V.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  R.T.I.:  Soc.
Coop.ve  PRIMA  2000  -  SOLIDARIETA'  2008  -  CE.DI.S.  -  LIMBA  -
TE-ATREUROPA - MEGA - PORTALES - NUOVA ERA.- Via Corradino, 51- 09016
Iglesias (CI) - Tel.  +39  078121030  -  Fax  +39  078131887-  email:
coop.prima2000@yahoo.it. V.4) Informazione sul  valore  dell'appalto:
Valore finale totale dell'appalto: Euro 3155588.00 IVA esclusa.  V.5)
informazioni sui subappalti: e'  possibile  che  il  contratto  venga
subappaltato: SI. Lotto n. 3: Servizio di centralino telefonico. V.1)
Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26/06/2013. V.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5. V.3) Nome
e recapito dell'operatore economico in  favore  del  quale  e'  stata
adottata  la   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:   RTI:
Soc.Coop.ve CE.DI.S, SOLIDARIETA' 2008, PRIMA 2000.-  Via  Istria  n.
9/B- 09127 Cagliari - Tel. +39 0704560665  -  Fax  +39  0704560665  -
email: info@cediscoop.it. V.4) Informazione sul valore  dell'appalto:
Valore finale totale dell'appalto: Euro 441480.64 IVA  esclusa.  V.5)
Informazioni sui subappalti: e'  possibile  che  il  contratto  venga
subappaltato: SI. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 28/11/2013. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Emilio Simeone 

 
T13BGA21801
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.