Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari. - Via Piero Della Francesca n° 1- 09047 Selargius (CA),Italia - Servizi Generali Alberghieri e Logistica - Tel. +39 0706093204- Fax +39 0706093803 - email: alberghiero.logistica@asl8cagliari.it - sito web: http://www.aslcagliari.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento triennale, in tre distinti lotti, del servizio di call center del Centro Unico di Prenotazione, dei servizi di supporto amministrativo e dei servizi di centralino telefonico dell'Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Provincia di Cagliari. II.2.1.) Valore finale totale degli appalti: Euro 10762097.28 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione giudicatrice: lotto 1: delibera di aggiudicazione n. 23 del 18.01.2013 - CIG 43670202E8; lotto 2 e lotto 3: delibera di aggiudicazione n. 1177 del 26.06.2013- CIG 4367050BA7 e CIG 4367074F74. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. Bando di gara: GUUE 2012 S 136 - 226977 del 18/07/2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO: Lotto n. 1: Servizi di call center del Centro Unico di Prenotazione. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18/01/2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: R.T.I.: Soc. Coop.ve SOLIDARIETA' 2008 - CE.DI.S. - LIMBA- ECOGREEN - TEATREUROPA - PRIMA2000 - MEGA - PORTALES - NUOVA ERA.- Via Freud, 2- 09126 Cagliari - Tel. +39 070300718- Fax +39 0703486876 - email: solidarieta2008@gmail.com. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto: Euro 1783980.00 IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che il contratto venga subappaltato: SI. Lotto n. 2: Servizi di supporto amministrativo. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26/06/2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: R.T.I.: Soc. Coop.ve PRIMA 2000 - SOLIDARIETA' 2008 - CE.DI.S. - LIMBA - TE-ATREUROPA - MEGA - PORTALES - NUOVA ERA.- Via Corradino, 51- 09016 Iglesias (CI) - Tel. +39 078121030 - Fax +39 078131887- email: coop.prima2000@yahoo.it. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto: Euro 3155588.00 IVA esclusa. V.5) informazioni sui subappalti: e' possibile che il contratto venga subappaltato: SI. Lotto n. 3: Servizio di centralino telefonico. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26/06/2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTI: Soc.Coop.ve CE.DI.S, SOLIDARIETA' 2008, PRIMA 2000.- Via Istria n. 9/B- 09127 Cagliari - Tel. +39 0704560665 - Fax +39 0704560665 - email: info@cediscoop.it. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto: Euro 441480.64 IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che il contratto venga subappaltato: SI. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 28/11/2013. Il direttore generale dott. Emilio Simeone T13BGA21801