AOU OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I - LANCISI - SALESI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 18-12-2013)

 
                   Bando di gara (n. gara 5335895) 
 

  I.1 ) Denominazione indirizzo: AOU Ospedali Riuniti  «Umberto  I  -
Lancisi - Salesi» - via Conca, 71 - 60126 - Ancona - Punti  contatto:
SO Acquisizione Beni  Servizi  -  via  Conca,  71  -  Ancona  -  tel.
071596.3512       -       Fax       0715963547        -        e-mail
simona.coppari@ospedaliriuniti.marche.it   -   Indirizzo    Internet:
www.ospedaliriuniti.marche.it - Ulteriori  informazioni:  vedi  punto
I.1 - Le offerte vanno  inviate  a:  vedi  punto  I.1-  I.2)  -  Tipo
Amministrazione:  Organismo  diritto  pubblico;  salute   -   II.1.1)
Denominazione  appalto:  Fornitura  materiale  di  consumo  vario  da
laboratorio - II.1.2) Tipo appalto: Acquisto-Luogo consegna: Ancona -
Codice  NUTS:  ITE32  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Appalto  pubblico
II.1.5) Breve descrizione appalto: vedi punto II.1.1  -  II.1.6)  CPV
33190000-8; 38000000-5 - II.1.8) Divisione in lotti:  Si-offerte  per
uno o piu' lotti, specificati nel Capitolato d'Oneri. 
  II.2.1) Entita' totale appalto: € 788.396,00, I.V.A. esci. - II.  -
II.3)  Durata  appalto:  48  mesi.  III.1.1)  Cauzioni   e   garanzie
richieste: ex articoli 75 e 113 decreto  legislativo  n.  163/2006  e
successive modifiche ed integrazioni - III.1.2) Principali  modalita'
finanziamento-pagamento: Fondi  aziendali  di  bilancio-pagamenti  ex
punto 17.  Disciplinare  -  III.1.3  Forma  giuridica  raggruppamento
operatori economici: ex articoli  34  e  37  decreto  legislativo  n.
163/06 e successive modifiche ed  integrazioni  -  III.2)  Condizioni
partecipazione: vedi disciplinare  IV.1.1)  Tipo  procedura:  Aperta.
IV.2.1)  Criteri  aggiudicazione:  vedi  disciplinare.  IV.3.1)   Nr.
dossier: Det. n. 61 9/DG/201 3 - IV.3.2)  Pubbl.  precedenti:  Avviso
GUUE 2012/S 248-410304 del 27 dicembre 2012 - IV.3.3) Condizioni  per
ottenere documentazione: www.ospedaliriuniti.marche.it cat. «bandi di
gara». IV.3.4) Termine ricevimento offerte:  10  febbraio  2014,  ore
12:00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano - IV.3.7) Periodo  min.
validita' offerta: 240 gg. - IV 3.8) Modalita' apertura  offerte:  1^
seduta pubb. 12 febbraio 2014, ore  9  -  vedi  Disciplinare  -  VI.3
Informazioni complementari: ogni  chiarimento  va  richiesto  solo  a
mezzo fax 0715963547 (vedi Disciplinare). E' vietata ogni alterazione
della documentazione pubblicata sul sito-CIG Lotto 1: 5470628908 (per
dettaglio  vedi  Disciplinare)  -  R.U.P.:  Simona  Coppari   VI.4.1.
Organismo resp. procedure ricorso: TAR Marche, P. Cavour, 29 - Ancona
-VI.5. Data spedizione GUUE 4  dicembre  2014  -  II  Direttore  S.O.
Acquisizione Beni/Servizi (Matti Biraschi). 

             Il direttore s.o. acquisizione beni/servizi 
                           Matteo Biraschi 

 
TC13BFK21555
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.