COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 18-12-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comando Generale
della Guardia di Finanza - Ufficio Approvvigionamenti, 111 Sezione  -
I Drappello, Viale XXI Aprile,  n.  51,  00162  Roma  (Italia),  Cap.
Carmen Quartarone; telefono +39 0644222037; fax +39 0644223999; posta
elettronica:    Quartarone.Carmen©gdf.it;     Indirizzo     internet:
www.gdf.it. Pec: RM0010670p@pec.gdf.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Ministero; Ordine pubblico e sicurezza.  L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura negoziata ex
art.57, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 163/2006, per l'acquisto  di
una vedetta modello V.800  -  versione  allungata.  CIG:  51640840EE.
Determina a contrarre n. 128742/652 del 2 maggio 2013. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture: acquisto. Luogo principale di consegna: Annone di  Brianza
(LC). Codice NUTS: ITC43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Acquisto
di una vedetta modello V.800 - versione allungata. 
  II.1.5) CPV: vocabolario principale: 34521100. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  Euro  989.000,00,  non
imponibile all'I.V.A. ai sensi dell'art. 8-bis del DPR n. 633/72. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  SI.
Avviso  volontario  per  la  trasparenza  ex  ante  pubblicato  sulla
Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. 2013/S  098-166493  del  23
maggio 2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Denominazione: Acquisto di una vedetta  modello  V.800  -  versione
allungata. 
  V.1) Data  della  decisione  dell'aggiudicazione  dell'appalto:  14
novembre 2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte ricevute: una. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico  aggiudicatario:  "FB
DESIGN" Srl, Via Provinciale, n.73 - 23841  Annone  di  Brianza  (LC)
(Italia); posta elettronica:  mail@fbdesign.it;  indirizzo  internet:
www.fbdesign.it; telefono: +39 0341260105; fax: +39 0341260108;  Pec:
pec@pec.fbdesign.eu. 
  V.4)  Informazioni   sul   valore   dell'appalto:   valore   totale
inizialmente  stimato  e  valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro
989.000,00, non imponibile all'I.V.A. ai sensi  dell'art.  8-bis  del
DPR n. 633/72. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
comunitari: NO. 
  VI.2) Informazioni complementari: Motivazioni  della  scelta  della
procedura negoziata senza pubblicazione di un bando di gara: tecniche
e connesse alla tutela diritti esclusivi. La "FB DESIGN" Srl risulta,
allo  stato  attuale,   l'unica   impresa   in   grado   di   fornire
l'imbarcazione in  argomento  secondo  le  esigenze  e  gli  standard
tecnici richiesti. Data di trasmissione dell'avviso alla Commissione:
28 novembre 2013. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Via Flaminia n.  189  -
00196 Roma (Italia); telefono +39 06328721; fax +39 0632872310. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei  ricorsi:  denominazione  ufficiale:  Comando
Generale della Guardia di Finanza, Ufficio Approvvigionamenti  -  III
Sezione - Viale XXI Aprile n. 51 - 00162 Roma (Italia); telefono  +39
0644222037;    fax     +39     0644223999;     Posta     elettronica:
Quartarone.Carmen@gdf.it;       Indirizzo       internet:        Pec:
RM0010670p@pec.gdf.it. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10 dicembre 2013. 

                       Il capo del VII reparto 
                     gen. b. Gianfranco Carozza 

 
TC13BGA21617
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.