AUSL CESENA
Sede: viale 1 Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (FC) IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2013)

 
Procedura aperta per la conclusione ai sensi e per gli effetti  degli
art. 55 e 59 del d.lgs. 163/2006 di un accordo quadro in  Area  Vasta
Romagna - Cesena (capofila), Ravenna, Rimini volto alla fornitura  di
apparecchi  ortodontici  (fabbricazione  e  consegna  di   apparecchi
ortodontici  mobili  e  fissi)  per  il  servizio  di  ortodonzia   e
odontoiatria,  su  prescrizione  degli  specialisti   o   odontoiatri
operanti presso  gli  ambulatori  delle  aziende  sanitarie  aderenti
all'AVR. Valore stimato per  4  anni  pari  ad  euro  950.039,00  iva
                       esclusa CIG 5398718B05 
 

  I.1)Denominazione:AUSL di Cesena Indirizzo postale V.le  I  Maggio,
280      47522      Pievesestina      Cesena(FC)-Punti       contatto
tel.0547/394973-394972             Fax              0547-610948-Mail:
mmontalti@ausl-cesena.emr.it;sfrancia@ausl-cesena.emr.it,gare@ausl-ce
sena.emr.it;  Internet  e   Url   profilo:   www.areavastaromagna.it;
Indirizzo per ulteriori informazioni e  documentazione:  punto  I.1);
indirizzo per inviare offerte: punto I.1);  1.2)  Autorita  regionale
Salute -I.1.4 AUSL di Cesena per conto delle Ausl di Ravenna Rimini 
  II.1.1)procedura aperta ai sensi dell'art.55 p.1 del D.Lgs.  163/06
in un lotto unico e  indivisibile  per  la  fornitura  di  APPARECCHI
ORTODONTICI per le AUSL dell'AVR(Cesena, Ravenna, Rimini  );  II.1.2)
Forniture per Aziende Sanitarie di AVR(Cesena  Ravenna  Rimini)  Nuts
Code ITD58;II.I.3)Accordo quadro;  II.1.5)  Fornitura  di  apparecchi
ortodontici in  n.1  lotto  unico  e  indivisibile.  II.1.6)CPV  Ogg.
principale     33138000;      II.1.8)Divisione      in      lotti:NO;
II.1.9)Ammissibilita    di    varianti:    NO;    II.2.1)Quantitativo
dell'appalto:Euro E 950.039,00;II.2.2 durata dell'accordo:mesi 48; 
  III.1.1)Cauzioni provvisoria e  definitiva  modalita  indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione  dovuta  ai  sensi  dell'art.1,  c.65   e   67,   della
L.23/12/2005, n.266 e  prevista  all'art.3  p.5  della  Delib.ne  del
15.02.2011 dell'AVCP per ogni singolo lotto in ragione  del  relativo
importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37 e 253 c.9
del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di  gara;  III.2.1)Situazione
operatori: Autodichiarazione anche cumulativa  (come  da  Fac  simile
"All.A" al disciplinare di gara), resa ai sensi degli art.46 e 47 del
DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.15, Busta A)  p.  7
disciplinare di gara e obbligo di dichiarare, ai  sensi  dell'art.79,
c.  5  quinquies  del  D.Lgs.  n.163/2006  il  domicilio   eletto   e
l'indirizzo di posta elettronica; III.2.2) capacita  tecnica:  Elenco
delle principali forniture nel settore oggetto della gara con  almeno
1 ed  al  massimo  3  principali  forniture  identiche  e/o  analoghe
effettuate durante gli ultimi tre anni con i rispettivi importi, date
e destinatari pubblici o privati, dati  distinti  per  anno  ed  I.E;
III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo
piu basso; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica  NO;  IV.3.1)  N.ro  di
rif.to:270/2013; IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte
17/02/2014   Ore:   13:00;   IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo   minimo
mantenimento offerta giorni:365; IV.3.8)Modalita  di  apertura  delle
offerte: 17/02/2014 Ora  14:30  Luogo:  punto  I.1)  III.2.3  Persone
ammesse apertura offerte: uno o  piu  incaricati  di  ciascuna  Ditta
concorrente, con mandato  di  rappresentanza  o  procura  speciale  o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  VI.1)Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)  Informazioni   Complementari:
obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex  art.79,  c.5  quinquies
D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni
indicate  nell'art.20  del  capitolato  tecnico  inclusivo  di  gara.
Modalita  di  presentazione  dell'offerta  e   della   documentazione
richiesta: come da art.17 del capitolato tecnico  inclusivo  di  gara
Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile  Bando  GUUE,  capitolato
tecnico inclusivo di gara, con relativi allegati con  possibilita  di
scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per
la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e vincolante  per
la SA. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e
congrua E' richiesta campionatura  a  pena  d'esclusione  secondo  le
modalita ed i quantitativi  indicati  nell'art.8  capitolato  tecnico
inclusivo di gara. Ai sensi dell'art.118 c.3 D.Lgs. 163/06,in caso di
subappalto    il    corrispettivo    verra    versato    a     favore
dell'aggiudicatario.  Ai  sensi   art.34   c5   DL   179/2012   spese
pubblicazioni a carico aggiudicatari. Ai sensi e per gli effetti  del
D.lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art.26
c.5 del D.Lgs n 81/08 e smi si precisa che il  presente  appalto  non
comporta costi derivanti dall  interferenze  delle  lavorazioni  cosi
come  indicato  nei  duvri   allegati   al   disciplinare   di   gara
VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna  40125  IT-
Tel.051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in  GUUE:
-18/12/2013 

                             Funzionario 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
T13BFK22218
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.