I.N.R.C.A.
Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2013)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
centralino ed accoglienza presso il Por Inrca di Fermo per un periodo
                             di 5 anni. 
 

  I.1) Denominazione, indirizzo:  I.N.R.C.A.  Istituto  Nazionale  di
Riposo e Cura per Anziani V.E.II. - Via  S.  Margherita,  5  -  60124
Ancona - Italia Punti di contatto: Direzione Amministrativa POR Fermo
tel. 0734-2311 - Fax: 0734-225174 e-mail l.vallese@inrca.it Indirizzo
Internet Amministrazione  aggiudicatrice:  www.inrca.it  -  Ulteriori
informazioni  disponibili  presso:  Punti  di  contatto.   Capitolato
d'oneri e documentazione disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte
vanno inviate a: Ufficio Protocollo INRCA - Via S.  Margherita,  5  -
Ancona. I.2) Tipo  di  Amministrazione  Aggiudicatrice  e  Principali
settori di attivita': Organismo di diritto pubblico: settore Salute. 
  II.1.1) Denominazione appalto: Servizio di centralino e accoglienza
presso il POR INRCA di Fermo per un periodo di 5 anni II.1.2) Tipo di
appalto: (c) Servizi Categoria di servizi: n. 27 -  Luogo  principale
di esecuzione: Fermo - codice NUTS: ITE34 II.1.3) L'avviso  riguarda:
appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  Servizio  di
centralino ed accoglienza presso il POR INRCA di Fermo per un periodo
di 5 anni (CIG 5495402530) II.1.6) CPV (Vocabolario  comune  per  gli
appalti): Oggetto principale: 79992000 II.1.7) L'appalto rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):  Si
II.1.8) Divisioni in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
II.2.1) Entita' totale: E. 528.786,88 IVA esclusa + proroga eventuale
II.2.2) Opzioni: NO II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi  +  proroga  6
mesi come da art. 2 del capitolato speciale. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  come  da  disciplinare  di
gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento:
Finanziamento con Bilancio dell'Istituto,  III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: artt. 34 e 37  del  D.Lgs.  n.  163/2006
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: come da  disciplinare  e  capitolato  di  gara  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria e III.2.3) Capacita' tecnica:  come
da disciplinare e capitolato di gara La prestazione del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione? NO. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.1) Numero
di   riferimento   attribuito   al    dossier    dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina n. 387/DGEN del 09/12/13 IV.3.3) Condizioni
per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:
sito: www.inrca.it  -  termine  per  la  richiesta  dei  documenti  e
chiarimenti giorno 28/01/14 ore 12.00 - termine per la  pubblicazione
dei chiarimenti giorno 30/01/14 ore  12.00  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  05/02/14  ore  12.00   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo validita' offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: il giorno 06/02/14 ore 10.00  presso  Amministrazione  INRCA
Via S. Margherita, 5 Ancona Persone ammesse ad assistere all'apertura
delle offerte: SI rappresentante legale o persona delegata. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  per  quanto  non  espressamente
indicato  si  richiamano  i  documenti  di  gara  VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche - Piazza  Cavour,
29 - 60100 Ancona - Tel.071/206946 -  www.giustizia-amministrativa.it
VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione di ricorso:  I.N.R.C.A.  -  Ufficio  Legale  -  Via  S.
Margherita, 5 60124 Ancona - IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941 VI.5)
Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla  Gazzetta  Ufficiale
dell'unione Europea: 19/12/2013 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Luciano Gaudenzi 

 
T13BFK22261
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.