COMUNE DI POZZUOLO MARTESANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2013)

 
Avviso di aggiudicazione dell'appalto  -  Avviso  volontario  per  la
trasparenza amministrativa (articoli 65, comma 5, 79-bis e 122, comma
7, d.lgs. n. 163  del  2006)  Lavori  di  manutenzione  straordinaria
          viabilita' comunale anno 2013 - frazione Trecella 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Comune di Pozzuolo Martesana Indirizzo postale:  Via
Martiri della Liberazione n. 11 Citta': Pozzuolo Martesana CAP: 20060
Paese: Italia Punti  di  contatto:  All'attenzione  di:  arch.  Ivano
Baccilieri  Telefono:  +  3902950908242  Fax:  +  390295357307  Posta
elettronica:    u.tecnico@comune.pozzuolomartesana.mi.it    Indirizzi
internet: http://www.comune.pozzuolomartesana.mi.it 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Lavori di manutenzione
straordinaria viabilita' comunale anno 2013  -  frazione  Trecella  -
Numeri  di  riferimento:  CUP:  H96G13000020007  -  CIG   54432919D3.
II.1.2).a) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: LAVORI - Esecuzione
- Comune  di  Pozzuolo  Martesana  (MI).  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto:  manutenzione  straordinaria  viabilita'   pedonale   e
veicolare esistente di  alcune  vie  localizzate  nella  frazione  di
Trecella,  oltre  la  sostituzione   degli   impianti   di   pubblica
illuminazione. II.2) Entita' totale (euro, IVA esclusa): - a base  di
gara: Euro 592.952,51 (di cui Euro 17.000,00 per  oneri  sicurezza  e
Euro 173.074,41 per costi del personale). II.3) Durata dell'appalto o
termine di esecuzione: 120 giorni. 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata. Motivazioni del ricorso  alla
procedura negoziata: Ai sensi dell'art. 122, comma 7, del  d.lgs.  n.
163 del 2006 in quanto lavori di importo inferiore a euro 1.000.000 e
per dar corso, nel piu' breve tempo possibile,  all'esecuzione  degli
interventi di realizzazione delle opere complementari, quali la  posa
dei cordoli, la realizzazione dei sottofondi  dei  marciapiedi  e  la
predisposizione per impianti di illuminazione pubblica, in modo  tale
che con l'arrivo della stagione propizia  si  possano  immediatamente
eseguire gli interventi di  rifinitura  quali  la  posa  del  tappeto
d'usura sulle strade  e  sui  marciapiedi  mettendoli  in  sicurezza;
IV.2.1) Criterio aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  (art.  82  del
d.lgs., n. 163 del 2006) 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1) Data di aggiudicazione definitiva: 18/12/2013.  V.2)  Soggetti
invitati: n. 20, come da elenco che segue: Dionisio Tommaso,  Madonna
Costruzioni S.r.l.,  Rambaldini  Scavi  S.r.l.,  De  FAbiani  S.r.l.,
Mezzanzanica S.p.a., Buratti Gianmario S.n.c. di  A.  &  G,  Buratti,
Edil Strade S.r.l., Vallan Infrastrutture  S.p.a.,  Mandrini  S.p.a.,
Picco Bartolomeo S.r.l., Co.Ve.Ma S.r.l., Concarini Giovanni  S.r.l.,
Unifica Soc. Coop.,  Impresa  Legrenzi,  Zannini  Roberto,  Antonutti
S.r.l., S.I.L.C.E.I. S.r.l., Impresa  Rigamonti  S.p.a.,  Tacchini  e
Riva di Cesare Tacchini e  C.  S.a.s.  e  Impresa  Bergamelli  S.r.l.
Offerte ricevute: n. 13;  offerte  ammesse:  n.  12.  V.3)  Operatore
economico  aggiudicatario  definitivo:  Denominazione:   S.I.L.C.E.I.
S.r.l. Indirizzo postale: Via Michelangelo n. 1 Citta':  San  Fiorano
(LO)  CAP:  26848  Paese:  Italia.  V.4)  Informazioni   sul   valore
dell'appalto (euro, IVA esclusa): Valore iniziale:  Euro  592.952,51;
ribasso  offerto:  29,63%.  Valore  finale  (importo  del   contratto
aggiudicato): Euro 473.579,72 
  V.5) possibilita' di subappalto: SI. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: 
  VI.2)  Informazioni   complementari:   a)   appalto   indetto   con
determinazione n. 191 del  12/11/2013;  b)  appalto  aggiudicato  con
determinazione n. 245 del 18/12/2013;  VI.3)  Procedure  di  ricorso:
contro l'aggiudicazione definitiva e' ammesso  ricorso  al  Tribunale
Amministrativo Regionale (T.A.R.) sezione di Milano, come  segue:  a)
il ricorso deve essere notificato entro il termine perentorio  di  30
giorni   alla   stazione   appaltante   e   ad   almeno    uno    dei
controinteressati, e depositato entro i successivi 15 giorni; b)  per
i concorrenti il termine per la notificazione del ricorso decorre dal
ricevimento della comunicazione di aggiudicazione definitiva; c)  per
i soggetti diversi dai concorrenti il termine  per  la  notificazione
del ricorso decorre dalla data di pubblicazione del presente  avviso.
VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   G.U.R.I.:
20/12/2013. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                       arch. Ivano Baccilieri 

 
T13BGA22309
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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