COMUNE DI ATRANI (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2013)

 
Avviso di rettifica - precisazioni e proroga termini - Bando di  gara
       affidamento servizio di tesoreria quinquennio 2014-2018 
 

  Con riferimento al bando di gara relativo all'oggetto  si  comunica
che sono state apportate modificazioni che  comportano  la  rettifica
precisazioni e proroga della procedura. Il nuovo termine  perentorio,
a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte -  che  dovranno
pervenire al Comune di Atrani - viene fissato al  giorno  24  gennaio
2014 non oltre le ore 12.00; 
  La procedura si terra'  in  prima  seduta  pubblica  il  giorno  27
gennaio 2014 alle ore 10,00 presso la sede municipale sita in Atrani,
Via dei Dogi snc. 
  Il presente avviso di rettifica precisazioni e proroga termini  del
bando e' stato  pubblicato  sul  sito  istituzionale  del  Comune  di
Atrani. 

                Il responsabile dell'area finanziaria 
                         rag. Orleans Romano 

 
T13BHA22285
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.