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Bando di gara n. per AVCP 5224966 Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I-1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice - Azienda di rilievo nazionale e alta specializzazioni ospedali civico - di Cristina-Benfratelli - P.zza N. Leotta n. 4 - 90127 Palermo. Tel. 091/6662680 - Telefax 091/6662672 - email: giuseppe.salamone@ospedalecivicopa.org I-2) Come al punto I - U.O. Appalti e Forniture. I-3) La documentazione inerente alla gara puo' essere visionata e scaricata dal sito del committente: www.ospedalecivicopa.org I-4) Come al punto I - 1) - Ufficio Protocollo Generale. Le offerte possono essere consegnate anche a mano direttamente all'Ufficio citati che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi dalle ore 9.00 alle 13.00. Sezione II: descrizione - oggetto dell'appalto. II-1) La tipologia d'appalto e' la fornitura in somministrazione. II-2) L'oggetto dell'appalto e' la fornitura triennale, con eventuale rinnovo di ulteriori sei mesi, in somministrazione di materiale di consumi per dialisi in acetato free biofiltrazione, oltre all'uso gratuito (in service full risk) di due reni artificiali necessari per i trattamenti dialitici, artico lata in un unico lotto. L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad €. 252.000,00 oltre iva, (relativo a 36 mesi + opzione rinnovo per ulteriori 6 mesi) oneri per la sicurezza pari a zero. Saranno accettate solo offerte in diminuzione sulla base d'asta, saranno escluse quelle alla pari o in aumento. II-3) La fornitura dovra' essere effettuata presso i magazzini dell'U.O. di farmacia. II- 4) La fornitura e' divisa n un unico lotto. II-5) Quantitativo o entita' dell'appalto - I quantitativi e la descrizione del lotto sono indicati nel capitolo speciale. II- 6) La durata dell'appalto e' biennale - (trentasei mesi). Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III-1) Condizioni relative all'appalto. E' richiesto un deposito cauziona provvisorio del 2% dell'importo a base d'asta, ai sensi dell'art. 75 del decreto legislativo n. 163/06. III-2) La fornitura e' finanziata con i fondi ordinari del bilancio aziendale. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal C.S.A. III-3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di imprese ai sensi degli artt. 34 e 37 del decreto legislativo n. 163/06. III-4) Condizioni di partecipazione - Vedi Capitolato speciale di gara. Sezione IV: procedure. IV-1) Il tipo di procedura e' aperta ai sensi del decreto legislativo n. 163/06 e successive modifiche ed integrazioni. IV-2) Il criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta al prezzo pi basso, art. 82, punto 2) lettera a) del decreto legislativo n. 163/2006, qualora conforme a quanto richiesto nel capitolato tecnico. Ulteriori informazioni sono indicate nel capitolato speciale. IV-3) Informazioni di carattere amministrativo - I documenti contrattuali e complementari sono disponibili fino all'8 gennaio 2014, come specificato nel punto 1.3. IV- 4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' alle ore 09.00 dei giorno 9 gennaio 2014. Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine, anche se spedite nei termini per mezzo dell'Ufficio Poste. IV-5) L'offerta e' tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. IV-6) Il periodo minimo durante il quale l'offerte e' vincolata dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV-7) Modalita' di apertura delle offerte possono presenziare alla gara i legali o i loro incaricati muniti di procura. L'apertura dei plichi per la verifica della documentazione amministrativaavra' luogo il giorno 9 gennaio 2014 alle ore 10.00 pressa i locali di quest'Azienda, vedi punto I-1). Sezione V: altre informazioni. V-1) Trattasi di bando obbligatorio. V-2) Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. V-3) Il presente bando e' stato pubblicato sul sito web dell'Azienda Ospedaliera, vedi punto 1-3). V-4) Data di spedizione dei presente bando alla GUCE., l'8 novembre 2013. V -5) Responsabile del procedimento Rag. Giuseppe Salamone. Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno pubblicati sul sito web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il sito fino alla scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. Le ditte, nel proporre offerta, devono sempre fare riferimento al codici CIG riportato a fianco dei lotto e, qualora previsto, effettuare il versa mento in favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici con modalita' meglio specificate nel capitolato speciale d'appalto. Il commissario straordinario dott. Carmelo Pullara TC13BFK21900