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Atti correlati
Procedura negoziata indetta ai sensi dell'art. 57 comma 2 lett. a) del D.lgs. 163/2006 per l'affidamento della fornitura di macchine conta fogli per carte valori. Italia-Roma: macchinari vari per usi generali e specifici 2013/S 245-426456. Avviso di aggiudicazione di appalto forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 1027 - 00138 Roma ITALIA All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso Chimenti Posta elettronica: pubblicazioni@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3)Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1)Descrizione II.1.1)Denominazione conferita all'appalto Procedura negoziata indetta ai sensi dell'art. 57 comma 2 lett. a) del D.lgs. 163/2006 per l'affidamento della fornitura di macchine contafogli per carte valori. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Acquisto Codice NUTS IT II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Procedura negoziata indetta ai sensi dell'art. 57 comma 2 lett. a) del D.lgs. 163/2006 per l'affidamento della fornitura di macchine contafogli per carte valori. II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 42900000 II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2)Valore finale totale degli appalti II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore: 1 030 000 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di procedura IV.1.1)Tipo di procedura Aggiudicazione di un appalto senza la previa pubblicazione di un bando nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (nei casi elencati alla sezione 2 dell'allegato D1) Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE):Direttiva 2004/18/CE 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE Non sono pervenute offerte, o non sono pervenute offerte adeguate, in risposta a: procedura aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 47332376BB. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 149-249057 del 4.8.2012 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura negoziata indetta ai sensi dell'art. 57 comma 2 lett. a) del D.lgs. 163/2006 per l'affidamento della fornitura di macchine contafogli per carte valori V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 16.12.2013 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Atlantic Zeiser S.r.l. Milano ITALIA V.4)Informazione sul valore dell'appalto V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2)Informazioni complementari: VI.3)Procedure di ricorso VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regione Lazio Roma ITALIA VI.3.2)Presentazione di ricorsi VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 16.12.2013 Il Direttore Acquisti Avv. Alessio Alfonso Chimenti TX13BGA76