COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2013)

 
              Estratto avviso di gara - CIG ZEE061EC10 
 

  Gara per l'affidamento del servizio di tesoreria  comunale  per  il
periodo 2014-2018. 
  Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del decreto  legislativo  n.
163/06,  con  aggiudicazione   secondo   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli articoli 81 e  83  del
decreto legislativo n. 163/2006. 
  Scadenza: 30 gennaio 2014 ore 13. 
  Apertura Offerte: 4 febbraio 2014. 
  Per il bando integrale con la  relativa  documentazione  e  per  il
termine     di     presentazione     delle     domande     consultare
www.comune.montaltodicastro.vt.it 
  Per informazioni: Ufficio Ragioneria del Comune tel. 0766.870188. 

                    Il responsabile del servizio 
                     dott.ssa Elisa Gianlorenzo 

 
TC13BFF22564
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.