REGIONE VENETO
Azienda ULSS n. 9 di Treviso

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2013)

 
Procedura aperta per la fornitura  in  service  di  n.  8  separatori
cellulari  per  recupero  intraoperatorio  e  relativo  materiale  di
consumo da destinare a dipartimenti diversi dell'azienda ulss n. 9 di
Treviso per la durata di  60  mesi,  indetta  con  deliberazione  del
     direttore generale n. 948 del 21/11/2013 CIG n. 547727999C 
 
 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 9 di Treviso  -  Indirizzo
postale: Borgo Cavalli, 42 - Citta': Treviso - Codice postale:  31100
- Paese: Italia. 
  Punti    di    contatto:    Servizio    Provveditorato    Telefono:
0422323-046-032-064 - All'attenzione di: Dott. Paolo De Zen  -  Dott.
Francesco Migotto - Posta elettronica:  segprovtv@ulss.tv.it  -  Fax:
0422-323063. 
  Indirizzo   internet    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.ulss.tv.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: vedi allegato A.III del bando GUUE. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice. 
  Procedura aperta per la fornitura in service  di  n.  8  separatori
cellulari  per  recupero  intraoperatorio  e  relativo  materiale  di
consumo da destinare a Dipartimenti diversi dell'Azienda ULSS n. 9 di
Treviso per la durata di  60  mesi,  indetta  con  deliberazione  del
Direttore Generale n. 948 del 21/11/2013. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. 
  b) Forniture. Luogo principale di consegna: Treviso e Oderzo. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'Avviso riguarda un  appalto
pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Procedura
aperta per la fornitura in service di n. 8 separatori  cellulari  per
recupero intraoperatorio e relativo materiale di consumo da destinare
a Dipartimenti diversi dell'Azienda ULSS  n.  9  di  Treviso  per  la
durata di 60 mesi, indetta con deliberazione del  Direttore  Generale
n. 948 del 21/11/2013, con facolta' di rinnovo fino ad un massimo  di
24 mesi. Lotto Unico. CIG n. 547727999C - Contributo dovuto € 70,00 -
pagamento con le modalita' riportate nel Disciplinare di Gara. 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV).   Oggetto
principale Vocabolario principale 33194220. 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): No. 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No. 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti:  Ammissibilita'  di  varianti:
No. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti, rinnovi e opzioni). L'importo stimato per  il  periodo  di  60
mesi e' pari ad € 500.000,00  +  IVA  di  cui:  €  20.000,00  per  le
apparecchiature   (4%   dell'importo   totale);   €   30.000,00   per
l'assistenza tecnica e la  formazione  (6%  dell'importo  totale);  €
450.000,00 per il materiale di consumo (90% dell'importo totale). 
  L'Amministrazione si riserva la facolta', ai sensi della  normativa
vigente, di rinnovare la  fornitura  di  cui  trattasi,  fino  ad  un
massimo di 24 mesi, per un importo presunto di € 200.000,00 + IVA. 
  II.2.2) Opzioni: No. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi. L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
Si. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Durata in  mesi:
60. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi Disciplinare di gara
e Capitolato Speciale d'Appalto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  Vedasi  Bando
GUUE. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedasi  Disciplinare
di Gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi Bando GUUE. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria.   Informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Vedasi Bando GUUE. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica No. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare. Documenti a pagamento: No. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte. Data:  03/02/2014
- Ora: 12:30. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Vedasi Bando GUUE. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte.  Data:  17/02/2014  -
Ora: 14.30. 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:   Si
Chiunque interessato. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  si  tratta  di  un  appalto
periodico: No. 
  VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'unione  europea:  l'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione europea: No. 
  VI.3) Informazioni complementari: Vedasi Bando GUUE. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Vedasi
Bando GUUE. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Vedasi Bando GUUE. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/12/2013. 

Il  dirigente  responsabile  f.f.  dell'uoc  servizio  provveditorato
                  dell'azienda ulss n. 9 di Treviso 
                         dott. Sergio Andres 

 
TC13BFK22476
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.