REGIONE VENETO
Azienda U.L.S.S. 12 veneziana

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2013)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  I.1) Regione Veneto  -  Azienda  U.L.S.S.  12  Veneziana,  via  Don
Federico Tosatto n. 147 - 30174  Venezia  Mestre,  Italia;  punti  di
contatto: U.O.C. Acquisti e Logistica - Mirta Parma, tel. 0412608060,
fax   0412608192,   mirta.parma@ulss12.ve.it   -    sito    internet:
www.ulss12.ve.it 
  I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale locale. 
  I.3) Settore salute. 
  II.1.1)  Fornitura  di  Sostanze   viscoelastiche   per   chirurgia
oculistica. 
  II.1.2)  Forniture  -  acquisto;  luogo  principale  di   consegna:
Magazzini della Farmacia dei PP.OO. di Mestre e  di  Venezia;  codice
NUTS ITD35. 
  II.1.4)  Fornitura  di  sostanze   viscoelastiche   per   chirurgia
oculistica; Lotti diversi, CIG diversi. 
  II.1.5) CPV oggetto principale 33190000. 
  II.1.6)  L'appalto  non   rientra   nel   campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici. 
  II.2.1) Valore finale  totale  degli  appalti  € 272.004,00  I.V.A.
esclusa. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri  qualita'  ponderazione  40  e  prezzo
ponderazione 60. 
  IV.2.2) No ricorso ad asta elettronica. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara numero di avviso nella GUUE 2013/S  098-167324  del  23
maggio 2013. 
  V) Lotti, data di aggiudicazione, numero  offerte  ricevute,  ditte
aggiudicatarie  e  valore  finale  totale  degli  appalti  rilevabili
integralmente nell'Avviso inviato alla GUUE. 
  VI.1) Appalto non connesso a finanziamento UE. 
  VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 13 dicembre 2013. 

                        Il direttore gnerale 
                       dott. Giuseppe Dal Ben 

 
TC13BGA22521
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.