Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini Procedura aperta n. 97/2013 Manutenzione straordinaria area ovest circoscrizioni 3-4-1 centro interventi urgenti sul partimonio scolastico. Delibera CIPE 32/2010 - C.P.V. 45262522-6 Bando pubblicato il 20 novembre 2013 nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Importo totale dell'appalto: euro 2.000.001,33. Con il presente avviso si comunica che il file pubblicato su sito Internet del Comune di Torino all'indirizzo www.comune.torino.it/appalti e' errato, in quanto risulta in contrasto con il disciplinare di gara relativamente all'ammontare dell'appalto. Si precisa che a far data dal 16 dicembre 2013 e' pubblicato il file del capitolato corretto in sostituzione di quello precedentemente pubblicato. Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte viene pertanto prorogato a martedi' 11 febbraio 2014 ore 10,00. La seduta di gara si terra' mercoledi' 12 febbraio 2014 ore 10,00. Termine per la visione del capitolato: entro il 6 febbraio 2014. E' data facolta' di presentare una nuova offerta in sostituzione di quella eventualmente gia' presentata, che non potra' essere presa in considerazione. Non saranno richieste ai concorrenti ulteriori integrazioni della cauzione provvisoria di cui al punto 2) del disciplinare di gara. Rimangono inalterate tutte le prescrizioni del bando di gara. Torino, 16 dicembre 2013 Il direttore del servizio centrale contratti e appalti dott.ssa Mariangela Rossato TC13BHA22587