REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 10-1-2014)

 
Bando di gara - Affidamento della progettazione e dell'esecuzione dei
lavori   sulla   base    della    progettazione    preliminare    per
l'efficientamento energetico  dell'immobile  regionale  sito  in  via
                    Oberdan nel Comune di Ancona 
 

  SEZIONE  I   -   Denominazione:   Amministrazione   aggiudicatrice,
indirizzi  e  punti  di   contatto:   Regione   Marche   -   Servizio
infrastrutture, trasporti ed energia Via Palestro, 19 - 60122  Ancona
-       Italia       Ing.       Luciano       Moliterni        email:
luciano.moliterni@regione.marche.it Tel: 071/8067306 Fax: 071/8067351
PEC:  regione.marche.servizio.ite@emarche.it  .  Accesso  elettronico
alle informazioni: www.regione.marche.it - sez. "bandi" 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione: Affidamento della progettazione e dell'esecuzione  dei
lavori   sulla   base    della    progettazione    preliminare    per
l'efficientamento energetico  dell'immobile  regionale  sito  in  via
Oberdan nel Comune di Ancona - CIG 5479408685 - CUP B34H13000010006 -
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori -
Progettazione ed esecuzione  -  Comune  di  Ancona  -  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: Vedi punto 1 del  disciplinare  di  gara  -
II.1.6) CPV:Oggetto principale: 45331000-6 Complementare:  71340000-3
- II.1.8) Lotti NO - II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  SI.  II.2)
Quantitativo o  entita'  dell'appalto:  Valore  stimato  IVA  esclusa
746.992,61 euro. II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:
30gg progettazione e 210gg lavori 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Vedi   punto   16   del
disciplinare di gara - III.1.2) Principali modalita' di finanziamento
e  di  pagamento:  Fondi  europei  POR  FESR.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione Vedi punti 5, 6 e 7 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta.
IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel punto 11 del disciplinare
di gara. IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 20 marzo 2014  ore:  13.00.
IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  270  giorni
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 28 marzo 2014 ore: 11:00
Persone ammesse ad assistere: SI 
  Ancona, li' 7 gennaio 2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Mario Pompei 

 
T14BFD316
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.