AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 10-1-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
Struttura Complessa Acquisizione Beni e  Servizi  Via  dei  Colli,  4
-35100 Padova- Tel. +39 049 8214601 - Fax +39  049  8214605  -  posta
elettronica:   azosp.padova@legalmail.it   -   Indirizzo    internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo
cui inviare le domande di partecipazione: Ufficio Protocollo -  piano
terra della Palazzina S.C. Amministrazione e gestione del personale -
Via Giustiniani, 1 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171, orario
Lunedi - Giovedi 8.30-13.00 e 14.30-17.00, Venerdi 8.30-14.00 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Gara   d'appalto,   a   mezzo
procedura ristretta, per la fornitura quadriennale materiale plastico
e vetreria ad uso laboratorio suddivisa in otto lotti di fornitura. I
concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu' lotti. II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Importo  complessivo  quadriennale  di
euro 971.075,00, IVA esclusa, cosi' suddiviso per lotti: Lotto  n.  1
Euro 12.715,00, Lotto n.2 Euro 119.350,00, Lotto n.3 Euro 341.560,00,
Lotto n.4 Euro 211.900,00, Lotto n.5 Euro 47.600,00, Lotto  n.6  Euro
75.600,00, Lotto n.7  Euro  105.600,00,  Lotto  n.8  Euro  56.750,00.
Offerte  in  ribasso,  pena  l'esclusione  dalla  gara,  sull'importo
complessivo quadriennale posto a base d'asta  per  singolo  lotto  di
appalto. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte  o  a  negoziare
oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle domande di partecipazione: Data: 20/02/2014 Ora: 12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito web  www.sanita.padova.it.  Il  termine  per  la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  06/02/2014  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato  entro  il  13/02/2014.  Il  Responsabile  del
Procedimento  e'  il  dott.  Roberto  Marin.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8214605. 

Per delega del  Direttore  Generale  il  Direttore  ad  interim  S.C.
                     Acquisizione Beni e Servizi 
                         Dott. Antonio Giona 

 
T14BFK282
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.