ACAM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 10-1-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM  S.P.A.  Indirizzo  postale:  Via  A.
Picco , 22 Citta': La Spezia  Codice  postale:  19124  Paese:  ITALIA
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa Paola Ardigo' Telefono:0187/538813  Fax:  0187/538089  Posta
elettronica:              paola.ardigo@acamspa.com              Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono
disponibili presso i punti di  contatto  sopra  indicati  Le  offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Impresa  pubblica   .   Ciclo   idrico   integrato,   servizio   di
distribuzione Gas, ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici no X 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di trasporto e smaltimento  rifiuti  II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi:  Servizi:  X  Categoria  Servizi:  16  Luogo
principale di esecuzione: La Spezia Codice NUTS : ITC34 II.1.5) Breve
descrizione  dell'appalto:  servizio  di  trasporto   e   smaltimento
frazione   biostabilizzata   CER   191212,   gestione   stazione   di
triturazione e vagliatura, trasporto  e  smaltimento  frazione  secca
191212, frazione umida 191212 e frazione ferrosa 191202  e  trasporto
r.s.u. all'impianto di CERMEC (MS) II.1.6)  CPV  (vocabolario  comune
per gli appalti) : 90512000-9 II.1.8) Divisioni in lotti : No 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro   7.116.000,00   +
7.116.000,00 II.2.3) Rinnovi: Si 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE   mesi   12
dall'aggiudicazione dell'appalto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Finanziamento mezzi propri. Pagamento: 50% a 30gg. e 50% a 60gg  dffm
a mezzo bonifico bancario CIG: 5523845518 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 17/02/2014 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 18/02/2014 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini  per
la presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) data di spedizione dell'Avviso al GUCE :20/12/2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T14BFM237
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.