COMUNE DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 10-1-2014)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Reggio Calabria,  Settore
Tributi, Entrate Patrimoniali, Gestione Risorse Esterne, Via  Vicenza
2 (palazzo  ex  Onmi)  89125  Reggio  Calabria  Tel  0965.312728  Fax
0965.324204 a.marciano@reggiocal.it 
  Oggetto  dell'appalto:  Progettazione   esecutiva   e   lavori   di
ristrutturazione  e  di  riqualificazione  di   Piazza   Duomo.   CUP
H34H10000020006. CIG 4660014D31. Valore finale dell'appalto:  importo
complessivo E 904.868,86. Tipo di procedura: aperta ai  sensi  art.53
c.2  lett.c)  Dlgs  163/06.  Criteri  di   aggiudicazione:   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa  ai  sensi  art.83  Dlgs
163/06. 
  Aggiudicazione dell'appalto: 
  Data  di  aggiudicazione  definitiva:  Determinazione  Dirigenziale
n.2281  del  25.9.2013  divenuta  efficace  con  DD.  n.  n.2501  del
16.10.2013. 
  Numero di offerte ricevute: 2. Numero di offerte ammesse: 2. 
  Aggiudicatario: ditta Siclari Agostino Costruzioni Generali s.r.l. 
  Altre informazioni: L'appalto e' connesso  alla  realizzazione  del
programma P.  I.  S.U.  POR  Calabria  FESR  2007/2013  Asse  VIII  -
Intervento 8.1.2.1-. 
  Procedure di ricorso: organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  TAR  della  Calabria,  Sezione  distaccata,  V.le  Giovanni
Amendola 89123 Reggio Calabria. I termini sono quelli prescritti  dal
DLgs.104/2010 artt.119-120. 

                      Il dirigente del settore 
                     dott.ssa Adelaide Marciano' 

 
T14BGA350
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.