Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta, suddivisa in 35 lotti distinti, per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici occorrenti alle UU.OO. di Oculistica dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari Via Degasperi, 79 38123 Trento; PUNTI DI CONTATTO: Servizio procedure di gara e contratti: Tel 0461904947 - Fax 0461904977; Pec: servizio.gare@pec.apss.tn.it ; Sito internet: www.apss.tn.it - INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1 - Ufficio Protocollo II.1.2) TIPO APPALTO: Forniture II.1.5) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta, suddivisa in 35 lotti distinti, per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici II.1.8) SUDDIVISIONE IN LOTTI: Si' II.2.1) QUANTITATIVO TOTALE: la base d'asta complessiva dell'appalto della durata massima di anni 6 e' pari ad € 5.574.600,00 escluso IVA II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni 3 + Anni 3 per eventuale rinnovo, dalla data di sottoscrizione del contratto. III.1.1) CAUZIONI RICHIESTE: Deposito cauzionale provvisorio e definitivo III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art.37 D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rimanda alla disciplina stabilita dalle norme di partecipazione IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 IV.3.4) TERMINE PER RICEVIMENTO OFFERTE: 27/1/2014 ore 12:00 IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg dal termine per il ricevimento offerte IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica e pertanto la partecipazione e' libera; tuttavia potranno prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle imprese o persone munite di procura autentica del legale rappresentante IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura plichi e buste documenti: 28/1/2014 ad ore 9:00 in una delle sala riunioni della sede APSS. Apertura offerte economiche ad acquisita valutazione tecnica. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 16/12/2013 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX14BFK6