AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2014)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione Amiacque Srl Servizio Responsabile Uff. appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 CAP 20142 Citta' Milano Stato ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta  elettronica  (e-mail):
ivana.riva@amiacque.gruppocap.it     Indirizzo     internet     (URL)
www.amiacque.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 904800000-5 
  II.1.6) Descrizione  appalto:  Servizio  di  manutenzione  reti  di
fognatura per pulizia caditoie e bocche di lupo in  quattro  lotti  -
Importo complessivo Euro 2.000.000,00 + I.V.A. suddiviso in: Lotto  1
- Comuni di  Aicurzio  +  altri  -  CIG  5546102427  -  importo  Euro
500.000,00 + IVA; Lotto 2 Comuni  di  Abbiategrasso  +  altri  -  CIG
5546110ABF- importo Euro 500.000,00 + I.V.A.; Lotto 3 Comuni di Arese
+ altri - CIG 5546120302 - importo Euro 500.000,00 + IVA. -  Lotto  4
Comuni  di  Albairate  +  altri  -  CIG  5546125721  -  importo  Euro
500.000,00 + IVA. 
  I  costi  della  sicurezza  -  per  ciascun  lotto  -   finalizzati
all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari  a  Euro  0,00
(Zero) 
  II.1.7) Luogo: Comuni  in  provincia  di  Milano  e  Monza  Brianza
riportati all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto. 
  II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 2.000.000,00 + IVA 
  II.3) Durata dell'appalto:  18  mesi  -  per  tutti  i  lotti  -  a
decorrere dalla data  di  stipula  contratto  e  comunque  fino  alla
concorrenza dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1: Euro  10.000,00  -
Lotto 2: Euro 10.000,'' - Lotto 3: Euro 10.000,00  -  Lotto  4:  Euro
10.000,00;  ciascuna  garanzia  prestata  dovra'   valere   sino   al
19.08.2014 compreso. E' richiesta una polizza di  assicurazione  come
indicato all'art. 6 del capitolato. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  II.2) Condizioni  di  partecipazione  Visibili  sul  sito  internet
www.amiacque.it 
  III.2.1.3) capacita' tecniche: a) iscrizione Albo  Nazionale  delle
Imprese esercenti servizi di smaltimento rifiuti Categoria  4  classe
D; b) possesso automezzi e c) impegno a costituire  sede  cosi'  come
richiesto nel bando integrale; d) certificati di regolare  esecuzione
per servizi di spurghi fognature - effettuati nel triennio  2011/2013
- per un importo complessivo pari a Euro 500.000,00 di cui uno pari a
Euro 150.000,00; e) certificazione ISO 14001 in corso di validita'. 
  III.2.1.4)   altri   dichiarazioni:   E'   ammesso    il    ricorso
all'avvalimento ai sensi degli artt. 49 del D.Lgs. 163/2006 e art. 88
del D.P.R. 207/2010 come meglio specificato nel bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu' basso art. 82 del codice appalti. Ogni concorrente  partecipante
non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
19.02.2014. 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 20.02.2014 Ora : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
24.02.2014 ora: 8.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36  -  Amiacque
Srl 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  I concorrenti dovranno allegare - pena  esclusione  -  per  ciascun
lotto a cui si partecipa ricevuta di versamento di: Euro 70,00 per il
lotto 1; Euro 70,00 per il lotto 2; Euro 70,00 per il lotto  3;  Euro
70,00 per il lotto 4 - effettuato a  favore  dell'Aut.  Contr.  Pubb.
Aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida  per  ogni  singolo  lotto.  La  ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
aziendale www.amiacque.it 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Generale. Il R.U.P.  e'  il  Dott.  Paolo
Giovanni  Viola.  -  Referente  Tecnico:  Ing.  Paolo  Marengo   tel.
0289520466 - Amm.vo: Sig.ra Ivana Riva Tel. 0289520232. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 8.01.2014 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T14BFM472
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.