PROVINCIA DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 24-1-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Provincia di Brescia  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: Provincia di Brescia - Via Musei, 32 -  Brescia  -
Settore  Contratti  e  Appalti  tel.  030.3749213  fax:   030.3749211
appalti@provincia.brescia.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Realizzazione nuova sede -  I.P.S.S.A.R.  De  Medici  in
comune di Gardone Riviera. II.1.2) Tipo di appalto:  Lavori.  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto: CPV 45214310-6 Lavori di  costruzione
di istituto professionale.  CIG:  5556349C3C.  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto II.2.1) Importo a base d'asta: Euro 3.900.000,00
I.V.A. esclusa II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  la
durata dei lavori e' di 480 giorni naturali e consecutivi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste.
Cauzione provvisoria  pari  a  Euro  78.000,00.  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione all'albo professionale  o  nel  registro  commerciale.
Soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs n. 163/2006. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso,  mediante
offerta a prezzi unitari, ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. b)  del
D.Lgs 163/2006. 
  IV.3.4) Scadenza: 24/02/2014 ore 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile
per le offerte e la documentazione: Lingua italiana. IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: 26/02/2014 ore 9:30. 

            Il direttore del settore contratti e appalti 
                         dott. Ivano Corini 

 
T14BFE1109
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.