ARCISPEDALE SANTA MARIA NUOVA
Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 24-1-2014)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  Sezione 1:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
Indirizzo Ufficiale amministrazione  Aggiudicatrice:  Arcispedale  S.
Maia Nuova Azienda Ospedaliera di  Reggio  Emilia,  V.le  Umberto  I,
50-42123 Reggio Emilia IT - Servizio Appalti - tel. 0522/296800 - fax
0522/296848    e-mail:    Segreteria.ServizioAcquisti@asmn.re.it    -
www.asmn.re.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale I.3)  Settore  di  attivita':  Salute  I.4)  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici:  no.  Sezione  II:   Oggetto   Dell'appalto   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:   Affidamento   dell'elenco   di   redazione    della
progettazione  preliminare  e   definitiva   del   nuovo   padiglione
ospedaliero denominato "Ospedale della Donna e del Bambino" - ODB-CIG
4538140F95. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi  -
Categoria di servizi N. 12. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o
degli  acquisti:  affidamento  dell'appalto  concernente  i  seguenti
servizi  attinenti   all'ingegneria   e   all'architettura   per   la
realizzazione di nuovo padiglione dove trovera' sede l'ospedale della
Donna  e  del  Bambino  dell'Azienda  Ospedaliera   comprensivo   di:
progettazione preliminare,  progettazione  definitiva,  coordinamento
della sicurezza in fase progettuale, relazione geologica II.1.6)  CPV
Oggetto Principale: 71322000-1. Sezione I.V Procedura I.V1.1) Tipo di
procedura:  Aperta.  IV.2)   Criteri   di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri:  1.  adeguatezza
dell'offerta-  ponderazione  40;  2.  Caratteristiche   metodologiche
dell'offerta-   ponderazione   40;   3.   Elementi   quantitativi   -
ponderazione  20.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: si; Bando GUUE 2012/S 179-294811 del 18/09/12 Sezione
V:   Aggiudicazione   dell'appalto.   V.2)    data    decisione    di
aggiudicazione: 15/01/14 V.2) Numero offerte pervenute: 28 V.3)  nome
e  recapito  dell'aggiudicatario:  BINNI  PARTENERS  srl   capogruppo
mandataria in RTC con mandati Studio  Tecnico  Ass.  Parenti  e  P.I.
Enrico Catti - Reggio  Emilia  -  It  V.4)  Informazioni  sul  valore
dell'appalto: valore finale: 403.750,00 EUR V.5) Sub  appalto:  si  -
valore non  noto  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
16/01/14 

                  Il direttore del servizio appalti 
                     dott. Alessandro Bertinelli 

 
TC14BGA939
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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