AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2014)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
                CIG 5280388A04 - CUP B21H12002250002 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S.  Croce  e
Carle, Via M. Coppino, n. 26 -  12100  Cuneo;  telefono:  0171643432;
fax: 0171643405; Indirizzo Internet: www.ospedale.cuneo.it. 
  2. Procedura di aggiudicazione: aperta. 
  3. Appalto: lavori  di  adeguamento  alle  regole  antincendio  del
Presidio Ospedaliero S. Croce e Carle, per l'importo  complessivo  di
€ 2.749.000,00  costo  personale  e  oneri  sicurezza  compresi,  Iva
esclusa;  Responsabile  del  procedimento:  dott.  ing.  Paola  Maria
Arneodo. 
  4. Data di aggiudicazione: 19 dicembre 2013. 
  5. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  6. Numero di offerte ricevute: 199. 
  7. Aggiudicatario: R.T.I. Impresa Costruzioni  Rolla  geom.  Pietro
S.r.l. - PPG  Domogest  S.r.l.,  con  sede  in  Monza  (MB),  via  E.
Fieramosca, 30. 
  8. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto:  ribasso
del 26,257 per cento. Importo contrattuale: € 2.388.801,45 di  cui  €
1.122.397,47 per costo del personale ed € 254.783,40 per oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. 
  9. Data pubblicazione bando di gara: 4 settembre 2013 (G.U.R.I.  5ª
s.s., n. 104). 
  10. Data d'invio del presente avviso: 14 gennaio 2014. 
  11. Procedure di ricorso: TAR Piemonte (Corso  Stati  Uniti,  45  -
Torino). 

                  Il responsabile del procedimento 
                   dott. ing. Paola Maria Arneodo 

 
TC14BGA1067
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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