Avviso appalto aggiudicato CIG 5280388A04 - CUP B21H12002250002 1. Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, Via M. Coppino, n. 26 - 12100 Cuneo; telefono: 0171643432; fax: 0171643405; Indirizzo Internet: www.ospedale.cuneo.it. 2. Procedura di aggiudicazione: aperta. 3. Appalto: lavori di adeguamento alle regole antincendio del Presidio Ospedaliero S. Croce e Carle, per l'importo complessivo di € 2.749.000,00 costo personale e oneri sicurezza compresi, Iva esclusa; Responsabile del procedimento: dott. ing. Paola Maria Arneodo. 4. Data di aggiudicazione: 19 dicembre 2013. 5. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 6. Numero di offerte ricevute: 199. 7. Aggiudicatario: R.T.I. Impresa Costruzioni Rolla geom. Pietro S.r.l. - PPG Domogest S.r.l., con sede in Monza (MB), via E. Fieramosca, 30. 8. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: ribasso del 26,257 per cento. Importo contrattuale: € 2.388.801,45 di cui € 1.122.397,47 per costo del personale ed € 254.783,40 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. 9. Data pubblicazione bando di gara: 4 settembre 2013 (G.U.R.I. 5ª s.s., n. 104). 10. Data d'invio del presente avviso: 14 gennaio 2014. 11. Procedure di ricorso: TAR Piemonte (Corso Stati Uniti, 45 - Torino). Il responsabile del procedimento dott. ing. Paola Maria Arneodo TC14BGA1067