AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2014)

 
Bandi di gara - CIG lotto 1: 55570438f2 - CIG lotto 2:  5557052062  -
                               Servizi 
 

  I.1) Denominazione: Azienda USL Roma D - Via Casal Bernocchi, 73  -
00125  Roma  (Italia);  Servizio  Responsabile:  U.O.C.  Acquisizioni
Forniture  Beni  Servizi  -  Telefono  (+39)06.56487345   -   Telefax
(+39)06.56487408; Indirizzo Internet  (URL):  www.aslromad.it;  Posta
elettronica (e-mail): uo.provveditorato@aslromad.it. 
  II.1.3)   Descrizione   dell'appalto:    Servizio    magazzinaggio,
conservazione,  classificazione  della  documentazione  cartacea   ed
assimilata e servizio di magazzinaggio economale. 
  II.1.5) Divisione in lotti: Si. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale €.  450.000,00  Iva  inclusa.
Durata: 36 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico
finanziario e tecnico: cfr. capitolato di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa - criteri enunciati nel capitolato di gara. 
  IV.3.3) Scadenza fissata per le ricezione delle offerte: ore  12.00
del giorno 18/03/2014. 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile: italiana. 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
possono presenziare alla  gara  i  legali  rappresentanti  o  i  loro
incaricati muniti di regolare delega o procura. 
  IV.3.7.2.) Data, ora e luogo: 31/03/2014 - ore 10 -  ASL  RM/D  Via
Casalbernocchi, 73 Roma. 
  VI.4)   Informazioni   complementari:   eventuali   richieste    di
chiarimenti o informazioni complementari potranno  essere  inoltrate,
entro e non oltre il termine di 10 giorni  lavorativi  precedenti  la
data di scadenza fissata per la  presentazione  delle  offerte;  ogni
integrazione o  chiarimento  relativo  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul  sito  aziendale  www.aslromad.it:  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica. L'Amministrazione si riserva di  non  aggiudicare
ad alcuna Ditta qualora nessuna delle  offerte  soddisfi  le  proprie
esigenze. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 22/01/2014. 

     Il dirigente u.o.c. - aquisizione forniture beni e servizi 
                     dott.ssa Diana Pasquarelli 

 
TS14BFK1150
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.