AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2014)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Amiacque Srl Via
Rimini 34/36  -  20142  Milano  -  ITALIA  -  Tel.  02-89520.232  Fax
02-89520443        -        Posta        elettronica         (E-MAIL)
ivana.riva@amiacque.gruppocap.it PEC: appalti.amiacque@legalmail.it -
Indirizzo Internet (URL) www.amiacque.it Servizio  ResponsabilE  Uff.
Appalti 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: LAVORI 
  II.1.6) Descrizione appalto in lotti: Lavori manutenzione  reti  di
fognatura per messa in quota e sostituzione  di  manufatti  in  ghisa
quali chiusini, caditoie e bocche di lupo, in 2 lotti - Lotto 1  Euro
400.000,00 +IVA, CIG 5566757931 - Lotto 2 Euro 400.000,00 + IVA,  CIG
5566761C7D 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Comuni  della  Provincia  di  Milano,
Monza Brianza e Pavia indicati per  ogni  singolo  lotto  all'art.  1
capitolato speciale d'appalto. 
  II.2) Quantitativo complessivo dei lotti: Euro 800.000,00 + IVA. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi, per ciascun lotto, a  decorrere
dalla  data  di  trasmissione  del  primo  ordine,  emesso  dopo   la
sottoscrizione del contratto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: LOTTO 1:  Euro  8.000,00  -
LOTTO 2: Euro 8.000,00 - ciascuna  garanzia  prestata  dovra'  valere
almeno  sino  al  27.08.2014  compreso.  E'  richiesta   polizza   di
assicurazione per danni di esecuzione e responsabilita' civile  verso
terzi ex art. 129 D.Lgs. 163/2006 e  art.  125  D.P.R.  207/2010  per
ciascun lotto. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche per ciascun lotto: certificazione SOA
categoria OG6 classifica II e OG3 classifica I (ovvero  requisiti  di
cui all'art.  90  del  D.P.R.  207/10  per  la  cat.  OG3);  di  aver
effettuato, nel triennio 2011-2013, lavori analoghi a quelli  oggetto
di gara relativi ad attivita' di costruzione e/o manutenzione di reti
di fognatura per un importo almeno pari a Euro 400.000,00 con massimo
3 contratti. 
  III.2.1.4)  altre  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 e 50 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
"Prezzo piu' basso" ai sensi dell'art. 82 del codice Appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
27.02.2014. 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 27.02.2014 ora: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
03.03.2014 ora: 08.30 - luogo: Amiacque Srl Via Rimini 34\36 Milano -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Aggiudicazione facoltativa anche in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi  della  L.  136/2010.  I  concorrenti
possono partecipare e produrre offerta per tutti  i  lotti,  ma  ogni
concorrente partecipante non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.   Il
responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il  R.U.P.  e'
il Dott. Paolo Giovanni Viola. Il Tecnico Referente e'  l'Ing.  Paolo
Marengo  tel.  02/89520.466.  -  Amm.vo:  Signora  Ivana  Riva   Tel.
0289520232/487 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.