COMUNE DI TRINITA'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Trinita', via Roma n. 1, Ufficio Tecnico - All'Attenzione  di  Sclavo
geom.  Massimo,  12049  Trinita';   tel.   +39   017266131;   e-mail:
tecnico@comune.trinita.cn.it; fax +39 017266482;  indirizzo  Internet
Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.trinita.cn.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice settori  di  Attivita':
Autorita' Regionale o locale. 
  I.3) Principali settori  di  attivita':  Servizi  generali  per  le
amministrazioni pubbliche. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre Amministrazioni: No. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: gestione del servizio  di  mensa  scolastica  (C.I.G.
5324662216). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi -Servizi - Categoria del servizio n. 17  -
Luogo principale di esecuzione: Trinita' - Codice Nuts: ITC16. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta per l'affidamento del servizio  di  mensa  scolastica  (C.I.G.
5324662216). 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 55512000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 
    valore: € 628.320,00 I.V.A. esclusa. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
indicati di seguito: offerta  tecnica:  60/100  -  offerta  economica
40/100. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si';
bando di gara - numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 183-316101  del
20 settembre 2013. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: 
  Appalto n. 1 - Affidamento del servizio  di  gestione  della  mensa
scolastica (C.I.G. 5324662216). 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  18
dicembre 2013. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Marangoni S.r.l. - via Castello n. 12/A - 12060 Grinzane Cavour  (CN)
- Italia;  telefono:  +39  0173509775;  fax:  +39  0173500091;  posta
elettronica: liliana.marangoni@postecert.it. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto -  Valore  finale  totale
dell'appalto: valore 628.320,00 EUR (I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: No. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso   -
Tribunale Amministrativo regionale del Piemonte, corso Stati Uniti n.
45, I - 10100 Torino; tel.  011/5576411;  indirizzo  Internet  (URL):
www.giustizia-amministrativa.it; fax 011/544935. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: art. 120, del decreto legislativo
2 luglio 2010, n. 104. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20  gennaio
2014. 
    Trinita', 21 gennaio 2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                        geom. Sclavo Massimo 

 
TC14BGA1133
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.