MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di  Finanza
- Ufficio Approvvigionamenti. 
  Indirizzo postale: viale XXI Aprile n. 51. 
  Citta': Roma - Codice postale: 00162 - Paese: Italia. 
  Punti  di  contatto:  II  Sezione  -  telefono   06/44223908;   fax
06/44223999; e-mail: Amadori.Massimo@gdf.it; indirizzo (i)  Internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.gov.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici: L'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  procedura  negoziata
senza previa pubblicazione del bando di gara. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
manutenzione del «Sistema C4l - Sottosistema rete radio RAFD». 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 
    Vocabolario principale - Oggetto principale: 50300000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): Si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  € 352.037,51  (I.V.A.
esclusa ed oneri per la sicurezza esclusi). 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si'. 
  Avviso volontario per la trasparenza ex  ante:  Numero  dell'avviso
nella GUUE n. 2013/S 241-420005 del 12 dicembre 2013. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  17
dicembre 2013. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Selex
ES S.p.a., via Tiburtina km 12,400 - 00131 Roma (RM). 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    Valore finale totale dell'appalto: € 352.037,51 (IVA  esclusa  ed
oneri per la sicurezza esclusi). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: 
    E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione Europea: No. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio, via Flaminia n. 189 -  00196  Roma  -  tel.  06/328721  -  fax
06/32872310. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 17 gennaio 2014. 

                       Il capo del VII reparto 
                     Gen. B. Gianfranco Carozza 

 
TC14BGA1141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.