AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 31-1-2014)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 5554783FED 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi,  Via  Uccellis,
12/f,   Udine   33100,    Mognon    Emanuele,    Tel.0432    1794211,
segreteria@dsc.fvg.it,   Fax   0432/306241,    www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti  sopra  indicati.  I.2)
Autorita'   regionale   o   locale   -   Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   a)   ID12PRE023   procedura   aperta   per
l'affidamento  in  convenzione  della  fornitura  di  materiale   per
radiologia interventistica;  b)  ID13PRO002.1  procedura  aperta  per
l'affidamento in convenzione della fornitura di protesi  urogenitali;
c) ID13REA010 procedura aperta per l'affidamento  in  convenzione  di
full  service  di  sistemi  analitici  per   l'esecuzione   di   test
diagnostici di sierologia virale ed infettivologia  del  Dipartimento
di Medicina di Laboratorio. II.1.2) Forniture. Acquisto (gare a,b,c).
Luogo principale di consegna: gare a, b, c aziende del SSR FVG - NUTS
ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto  pubblico  (gare  a,b,c).
II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33151400-7; b) 33184100-4;  c)
33124000-5. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gara a,b,c). Tutte le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Entita' dell'appalto: a) Euro 12.678.500,00 (+ Euro 5.705.325,00  per
opzioni contrattuali); b) Euro  493.811,50  (+  Euro  181.064,22  per
opzioni contrattuali); c) Euro 2.948.000,00 (+ Euro 2.063.600,00  per
opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni:  si.  Estensioni  e  proroghe
contrattuali (gara a,b,c). II.3) DURATA: a) 24 mesi; b) 36  mesi;  c)
60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi  dell'art.  75  del   D.Lgs.163/06.   III.1.2)   Modalita'   di
finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e
ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici:  Ai  sensi  dell'art.37   del   D.Lgs.163/2006.   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata
ad una particolare professione: no. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE:   IV.1)   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri (gara a,b,c). IV.3.1)  Numero
di riferimento attribuito al dossier: Determina  D.S.C.  26/2014  del
21/01/2014. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e
la documentazione:  Termine  ricevimento  richieste  di  documenti  o
accesso ai documenti: 28/02/2014 ore 12.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 07/03/2014 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo
offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 11/03/2014: a)  Ore  8:30;
b) Ore 14:00; c) Ore 15:00. Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/06: ing Emanuele Mognon.  Tutte
le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione presente avviso:
22/01/14. 

Il  direttore  SOC  approvvigionamento  centralizzato  beni   servizi
                              logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T14BFK1515
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.