COMUNE DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2014)

 
Bando di gara  d'appalto  -  Determinazione  a  contrarre  n.  3  del
                             23/01/2014 
 

  SEZ. I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Settore Gare Beni e
Servizi  Gall.  C.  Fontana,  3  20121  Milano  fax  0288442171  mail
app.benigare1@Comune.Milano.it  Internet  www.comune.milano.it   I.2)
I.3)  I.4)  Indirizzo  per  ottenere  informazioni/documentazione  ed
inviare le offerte Come al punto I.1 
  SEZ. II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.3) Categoria del servizio: 5 II.1.6) Oggetto  Appalto  09/2014
CIG 55681430F7 Affidamento del servizio di contact  center  "infoline
020202" II.1.7) Luogo prestazione Milano II.1.9) Divisione  in  lotti
No II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei  limiti  consentiti  dagli
atti II.2.1) Importo  massimo  contrattuale:  Euro  5.614.754,10  IVA
esclusa Oneri sicurezza per  interferenze  pari  a  zero  Prestazione
principale:  Servizio  di  Infoline  Euro  5.275.061,48  IVA  esclusa
Prestazione secondaria: Prestazioni di Telesoccorso  nell'ambito  del
Servizio di Teleassistenza Euro 339.692,62  IVA  esclusa.  Importo  a
base  d'appalto  Euro  0,45  al  minuto  IVA  esclusa  II.3)   Durata
dell'appalto:  24   mesi   dalla   data   dell'avvio   del   servizio
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art.  57
c. 5 lett. b) del D.Lgs. 163/06 
  SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO
E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste  Cauzione  provvisoria  Euro
112.295,08  con  validita'  minima   180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle offerte.  In  fase  di  esecuzione  e'  richiesta
cauzione  definitiva  mediante  polizza  bancaria/assicurativa  oltre
polizza assicurativa RC comprensiva  di  RCT  III.1.2)  finanziamento
mezzi   correnti   di   bilancio   III.1.3)   Forma   giuridica   del
raggruppamento  d'imprese  aggiudicatario:  Associazione   temporanea
d'imprese redatta con atto notarile ex  art.  37  D.Lgs.  n.  163/06.
III.2.1.1) Situazione giuridica  Il  concorrente  non  deve  trovarsi
nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art  38  Codice
dei  contratti.  III.2.1.2)  Capacita'   economica   e   finanziaria:
Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a  Euro  5.614.754,10
IVA esclusa, conseguito negli esercizi finanziari 2010/2011/2012.  La
presente  dichiarazione  viene  richiesta  al   fini   di   garantire
all'Amministrazione che i  concorrenti  possiedano  un'organizzazione
aziendale che  gli  permetta  di  svolgere  adeguatamente  i  servizi
oggetto dell'appalto  III.2.1.3)  Capacita'  tecnica:  Esecuzione  di
contratti aventi ad  oggetto  "la  gestione  di  servizi  di  contact
center", svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti  privati,
nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando  di  gara,
per un  valore  complessivo,  I.V.A.  esclusa,  almeno  pari  a  Euro
5.614.754,10 di cui Euro 5.275.061,48, IVA esclusa  per  Servizio  di
Infoline;  Euro  339.692,62,   IVA   esclusa   per   Prestazioni   di
Telesoccorso. III.3.1) Prestazione e' riservata  ad  una  particolare
professione? No III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a
comunicare  i  nominativi/qualifiche  professionali   del   personale
incaricato? No 
  SEZ. IV: PROCEDURE 
  IV.1)  IV.2)  procedura  aperta  economicamente  piu'  vantaggiosa,
criteri  enunciati  negli  atti  di  gara  IV.3.2)   Documenti   gara
visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it sez. bandi  IV.3.3)
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 13/03/2014 ore  12,00
IV.3.5) Lingua Italiano  IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla  data
di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  di  apertura
delle offerte 14/03/2014 ore 10,00 Milano Gall. C. Fontana, 3 
  SEZ. VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di bando non  obbligatorio?  NO  VI.4)  Informazioni
complementari Per tutto quanto non espressamente indicato  si  rinvia
al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto  pubblicati  sul
sito www.comune.milano.it VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla
GUCE: 30/012014 RUP: Domenico D'Amato 

                       Il direttore di settore 
                          Nunzio Dragonetti 

 
T14BFF1745
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.