AZIENDA OSPEDALIERA VALTELLINA E VALCHIAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2014)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: azienda ospedaliera della Valtellina e
della Valchiavenna - Via Stelvio n. 25 - 23100 Sondrio Italia -  S.C.
Provveditorato - attenzione di Ambra Tarabini Tel 039  0342-521074  -
Telefax  039  0342-521075  sito  internet  http://www.aovv.it  e-mail
ambra.tarabini@aovv.it I.2)Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.3)  Principali  settori  di  attivita'
settore di attivita': Salute I.4) Concessione di un appalto a nome di
altre     amministrazioni      aggiudicazioni:      L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1.1)  Descrizione:  Procedura
aperta per la  fornitura  di  Dispositivi  Medici  Specialistici  per
Ginecologia  ed  Ostetricia  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna: Forniture II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto/acquisti:
Procedura aperta in forma aggregata per la fornitura quadriennale  di
Dispositivi Medici Specialistici per ostetricia e ginecologia II.1.5)
CPV: 33190000-8 II.2.1) Valore  finale  totale  degli  appalti:  Euro
503.600,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV.  PROCEDURA:  IV.1)Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: Bando di  gara  nella  GUUE:
268625-2012 del 23.08.2012 
  SEZIONE V.  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  Lotti  1,13  V.3)  ditta
aggiudicataria Cea Spa V.4) valore finale totale  dell'appalto:  Euro
4.458,08 Iva esclusa; V.5) Informazioni  sui  subappalti:  Subappalto
no; Lotti 2,4,5,14 V.3) ditta aggiudicataria:  Gps  Srl  V.4)  valore
finale  totale  dell'appalto:  Euro  31.084,00  Iva   esclusa;   V.5)
Informazioni sui  subappalti:  Subappalto  no;  Lotto  3  V.3)  ditta
aggiudicataria Kaltek V.4) valore finale  totale  dell'appalto:  Euro
200,00 Iva esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: Subappalto  no;
Lotto 6 V.3) ditta aggiudicataria Clini-Lab Spa  V.4)  valore  finale
totale dell'appalto: Euro 79.978,96 Iva  esclusa;  V.5)  Informazioni
sui subappalti: Subappalto no; Lotti 7,8,9 V.3) ditta  aggiudicataria
Aorta SRL V.4) valore finale totale dell'appalto: Euro 102.753,06 Iva
esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: Subappalto  no;  Lotto  10
V.3)  ditta  aggiudicataria  Vigeo  SRL  V.4)  valore  finale  totale
dell'appalto: Euro  32.934,00  Iva  esclusa;  V.5)  Informazioni  sui
subappalti: Subappalto no; Lotto 11 V.3)  ditta  aggiudicataria  Cook
Italia Srl V.4) valore finale totale dell'appalto: Euro 40.936,00 Iva
esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: Subappalto  no;  Lotto  12
V.3) ditta aggiudicataria Intermedica Spa V.4) valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 237.396,00  Iva  esclusa;  V.5)  Informazioni  sui
subappalti: Subappalto no; lotto 15: nessuna offerta. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Data invio e ricezione  bando
all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali  dell'UE  29.01.2014  riferimento
2014-013155. Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli. 

                    Il commissario straordinario 
                    dott.ssa Maria Beatrice Stasi 

 
T14BGA1713
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.