SISTEMA REAL ESTATE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2014)

 
Esito di gara mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione
di un bando di gara per l'affidamento dei lavori relativi a "Opere di
Sostenibilita' P.U.A. Palazzina Schede Norma P.I. n. 269-122".  (Art.
65,  comma  1,  del  D.Lgs.  163/2006)  CUP  D31B13000280007   C.I.G.
                             54079827EB 
 

  1) Nome e indirizzo  dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Sistema
Real Estate srl, con sede in Vicenza (VI), Contra'  San  Marco  n.43,
P.IVA 03814340240, cod. fisc.  e  numero  di  iscrizione  03814340240
presso il Registro delle Imprese di Vicenza, R.E.A. n.356197, a  nome
suo ed anche per conto di Caterina  srl,  con  sede  in  Verona,  via
Locatelli n.1, P.IVA 04142030230, cod. fisc. e numero  di  iscrizione
04142030230 presso il Registro delle Imprese  di  Verona,  R.E.A.  n.
395671, co-lottizzante del P.U.A. Palazzina. 
  2) Procedura di aggiudicazione: Procedura  negoziata  senza  previa
pubblicazione di un bando di gara ai sensi degli artt. 57, comma 6, e
122, comma 8, del D.Lgs. n. 163/2006. 
  3) Natura ed entita' delle  prestazioni:  Il  progetto  prevede  la
realizzazione di opere stradali. Categoria  prevalente  OG3.  Importo
complessivo dell'appalto: Euro  755.000,00  di  cui  Euro  526.069,45
soggetto a ribasso d'asta ed Euro 228.930,55 (di cui euro  203.930,55
per costi del personale ed euro 25.000,00 per oneri per la sicurezza)
non soggetti a ribasso d'asta 
  4) Data di aggiudicazione dell'appalto: 16/01/2014. 
  5) Criteri di aggiudicazione dell'appalto: criterio del prezzo piu'
basso, inferiore a quello posto a base di gara (al netto di oneri per
la sicurezza e costo  del  personale  non  soggetti  a  ribasso),  da
determinarsi mediante offerta a prezzi unitari ai sensi dell'art.  82
comma 3 del D.Lgs 12 aprile 2006 n. 163 e dell'art. 119 del D.P.R. 05
ottobre n. 207. 
  6) Numero offerte ricevute: n. 5. 
  7) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: ECO-DEM SRL, con  sede  in
Strada del Chiodo, 50 - 37062 - Alpo di Villafranca (VR). 
  8) Valore offerta  cui  e'  stato  aggiudicato  l'appalto:  Importo
contrattuale complessivo pari a Euro 730.906,20 + IVA 10% (Tot.  Euro
803.996,82). 
  9) Valore e parte del contratto  che  puo'  essere  subappaltato  a
terzi: I lavori potranno essere subappaltati ai sensi  dell'art.  118
del D.Lvo. n. 163/2006 e s.m.i.. 
  10) Data di pubblicazione del bando di gara: 30/12/2013. 
  11) Data d'invio del presente avviso: 20/01/2014. 
  12) Organo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  del
Veneto con sede in Cannaregio n. 2277, 30131 Venezia. 

                              Il R.U.P. 
                         ing. Andrea Agosti 

 
T14BGA1718
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.