AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 7-2-2014)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 5569507691 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f, Udine 33100, Punti  di  contatto:  Tofani  Nicoletta,  Tel.0432
1794211,        segreteria@dsc.fvg.it,        Fax        0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
di contatto sopra indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13REA004 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura  di  materiale
monouso per  laboratorio;  b)  ID13PRE028  procedura  aperta  per  la
stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di calze
e gambaletti e sistemi di profilassi delle trombosi venose  profonde;
c) ID13PRE025 procedura aperta per la stipula di una convenzione  per
l'affidamento  della   fornitura   di   dispositivi   per   ipotermia
terapeutica non invasiva;  d)  ID13PRE029  procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
trattamento varici degli arti inferiori con tecnologia laser. II.1.2)
Forniture. Luogo principale di consegna: gare a,b,c,d aziende del SSR
FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico
(gare  a,b,c,d).  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:   Vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV: a) 38437000-7  /  33793000-5;  b)  33140000-3  /
33141113-4; c) 33171000-9; d) 33169100-3. II.1.7)  AAP:  si.  II.1.8)
Divisione in lotti: si  (gare  a,  b,  d);  no  (gara  c).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.2)  Quantitativo:  a)  E
3.120.000,00 (+  E  1.014.000,00  per  opzioni  contrattuali);  b)  E
918.601,56 (+ E 298.545,51 per opzioni contrattuali); c) E 245.000,00
(+ E 89.833,33 per  opzioni  contrattuali);  d)  E  294.920,00  (+  E
132.714,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni
e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d). II.3) Durata: a) 48 mesi;  b)
48 mesi; c) 36 mesi; d) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm.  a  far
data  dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)   Forma
giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione
personale   degli    operatori:    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del comma 2  dell'art.38  del  D.Lgs.163/06,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri  (gare  b,c,d),  prezzo  piu'
basso (gara a). IV.3.1) Numero di riferimento:  Determina  D.S.C.  n.
38/2014 del 29/01/2014. IV.3.3)  Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  07/03/2014  ore
12. IV.3.4) Termine ricezione offerte:  17/03/2014  ore  12.  IV.3.6)
Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato: gg.240.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
18/03/2014 ore 8.30 gara a; Data 19/03/2014:  b)  Ore  9:00;  c)  Ore
10:00; d) Ore 11:00. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso:  entro
30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 29/01/2014. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T14BFK1787
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.