REGIONE TOSCANA
Estav Nordovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 7-2-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nordovest:
Ente Servizi Tecnico Amministrativi  Area  Vasta  Nord-Ovest  -  U.O.
Acquisizione Beni e Servizi Economali - via Don Minzoni, 3 - 54033  -
CARRARA - Dott.  Antonio  RICCO'  -  tel.  0585655816/fax  0585657753
e-mail: antonio.ricco@estav-nordovest.toscana.it URL  amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi. Le offerte vanno
inviate            a:             piattaforma             informatica
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest     I.2)      Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':   salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "Procedura  aperta,  con  modalita'  telematica,  per
l'affidamento della fornitura triennale di materiale di  consumo  per
laboratorio alle  Aziende  Sanitarie  afferenti  l'ESTAV  Nord  Ovest
II.1.2) Tipo di appalto:  fornitura,  acquisto;  luogo  di  consegna:
magazzino ESTAV  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura  di  materiale  per
laboratorio II.1.6) CPV: oggetto  principale  38437000-7;  33793000-5
II.1.8) divisione in lotti: si II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no
II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese  opzioni:
lotto n  1:  "prodotti  in  plastica  sterili"  Euro  174.000,00  IVA
esclusa;  lotto  n.  2  "prodotti  in  plastica  non  sterili"   Euro
177.000,00 IVA esclusa; lotto n. 3 "prodotti in vetro" Euro 75.000,00
IVA esclusa; lotto n.  4  "prodotti  per  anatomia  patologica"  Euro
183.000,00 IVA esclusa; lotto n. 5 "materiale vario"  Euro  75.000,00
IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: no II.3) durata dell'appalto 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore importo posto a base di gara per ciascun lotto cui si  intende
partecipare. III.1.2) Principali modalita' di  pagamento:i  pagamenti
avverranno come da capitolato speciale. III.1.3) Forma giuridica  che
dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   aggiudicatario
dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente, in  forma
consorziata  o  in  raggruppamento   temporaneo   d'impresa.   III.2)
Condizioni di  partecipazione:  possesso  dei  requisiti  informatici
indicati  nel  disciplinare;  III.2.1)  Situazione  personale   degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: vedere disciplinare di gara
paragrafo 2. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria.  Informazioni
e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  a)
Referenze bancarie: almeno n. 2 dichiarazioni  bancarie;  b)  Importo
globale forniture  realizzate  negli  esercizi  2010  2011  2012  IVA
esclusa non inferiore all'importo posto a base di gara per il lotto/i
cui si intende partecipare.III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita'  telematica  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta al  prezzo  piu'  basso  IV  2.2.)
Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO  IV.3.1)  Numero   riferimento
attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: gara G13/ESTAV 2013 -
C.I.G.: Lotto 1: 548651710F; Lotto 2: 5486540409;Lotto 3: 5486592EEF;
Lotto 4:  5486664A5B;  Lotto  5:  5486689EFB.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  DATA:  19/03/2014  ore:  13.00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:  ITALIANO
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta
pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determinazione di indizione n. 63
del 22/01/2014. Responsabile del procedimento esclusivamente  per  la
sola fase ad evidenza pubblica di affidamento  della  fornitura:  Dr.
Antonio RICCO'. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro
e  non  oltre  il   10/03/2014   Le   risposte   saranno   pubblicate
all'indirizzo: http://start.e.toscana.it/estav-nordovest  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 30/01/2014. 

        Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi 
                        dott. Massimo Santini 

 
T14BFK1919
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