IN.VA. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 7-2-2014)

 
                    Bando di gara CIG: 556992712B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A.,  Societa'
per azioni soggetta all'attivita' di  direzione  e  coordinamento  da
parte della Regione Autonoma Valle d'Aosta, Loc. L'Ile Blonde, n.  5,
Brissogne (AO) 11020, IT. All'attenzione del  Dott.  Enrico  Zanella.
Tel. 0165367711, Fax: 0165262336.  Mail:  appalti@invallee.it.  Sito:
http://www.invallee.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di  prodotti  consumabili  originali
per sistemi di stampa e smaltimento del prodotto esausto. Codice NUTS
ITC20. CPV:  30125100.  II.2.1)  Entita'  Totale  dell'Appalto:  Euro
804.533,10 IVA esclusa per  mesi  24  (ventiquattro)  +  3  (tre)  di
eventuale proroga tecnica. Opzioni: Si'. Proroga tecnica di  3  mesi.
Rinnovi: 1 rinnovo per 12 mesi. Durata dell'appalto: 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si veda il Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. Termine ricezione offerte: 13/03/2014 ore 13:00.  Lingua:
IT. Periodo minimo: gg 180.  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
seduta pubblica, data 13/03/2014 ore: 15 luogo:  Brissogne  Localita'
L'Ile Blonde n. 5 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR della  Valle  d'Aosta,
Piazza Accademia di  Sant'Anselmo,  n.  2,  Aosta,  11100,  It,  tel.
016531356, fax 016532093. Presentazione di ricorso, Entro  30  gg  da
quello in cui l'interessato ha ricevuto la notifica o  conseguito  la
piena conoscenza dell'atto da impugnare ai sensi dell'art. 245, comma
2-quinquies, lett. a) del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. Data  di  spedizione
dell'avviso alla GUCE: 28/01/2014 Brissogne, li' 05/02/2014. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
T14BFM1844
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.