COMUNE DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 
 
Determinazione a contrarre n. 100 del 05/02/2014 come  modificata  da
                        n. 146 del 13/02/2014 
 

  SEZ. I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Settore Gare Beni e
Servizi  Gall.  C.  Fontana,  3  20121  Milano  fax  0288442171  mail
app.benigare1@Comune.Milano.it  Internet  www.comune.milano.it   I.2)
I.3)  I.4)  Indirizzo  per  ottenere  informazioni/documentazione  ed
inviare le offerte Come al punto I.1 
  SEZ. II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.3) Categoria del servizio: 20 II.1.6) Oggetto Appalto  15/2014
CIG 559525567D Affidamento dei servizi di movimentazione e  trasporto
di materiale elettorale in occasione  delle  elezioni  europee  2014.
II.1.7) Luogo  prestazione  Milano  II.1.9)  Divisione  in  lotti  No
II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei limiti consentiti dagli  atti
II.2.1) Importo a base d'appalto Euro 328.600,51  IVA  esclusa  Oneri
sicurezza per interferenze pari a zero: Prestazione  principale  Euro
318.936,51  IVA  esclusa  Servizio   di   movimentazione   materiali;
Prestazione secondaria Euro 9.664,0 IVA esclusa Servizio di  noleggio
autovettureII.3) Durata dell'appalto: Come indicato all'art. 3.1  del
Capitolato Speciale d'appalto 
  SEZ III: INFORMAZIONI DI CARATTERE  GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO
E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste  Cauzione  provvisoria  Euro
6.572,01 con validita' minima 180 giorni dalla data di  presentazione
delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva
mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa  RC
comprensiva di RCT III.1.2) finanziamento mezzi correnti di  bilancio
III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario:
Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile  ex  art.
37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica  Il  concorrente
non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE
e art 38 Codice  dei  contratti.  III.2.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari  a  Euro
328.600,51  IVA  esclusa,  conseguito   negli   esercizi   finanziari
2010/2011/2012.  Si  precisa  che  la  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente i servizi oggetto  dell'appalto.  III.2.1.3)  Capacita'
tecnica:  Esecuzione  di  contratti  aventi  ad  oggetto  prestazioni
riconducibili alle prestazioni oggetto della gara,  svolti  con  buon
esito per enti pubblici o soggetti privati, nel  triennio  precedente
la  data  di  pubblicazione  del  bando  di  gara,  per   un   valore
complessivo, IVA esclusa, almeno pari a Euro 328.600,51 di cui:  Euro
318.936,51 IVA esclusa per servizi di movimentazione materiali;  Euro
9.664,00 IVA esclusa per servizi di  noleggio  autovetture.  III.3.1)
Prestazione e' riservata ad una particolare professione? No  III.3.2)
Le   persone   giuridiche   saranno    tenute    a    comunicare    i
nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No 
  SEZ. IV: PROCEDURE 
  IV.1) IV.2) procedura aperta prezzo piu' basso con offerta a prezzi
unitari  IV.3.2)  Documenti  gara  visionabili   e   scaricabili   su
www.comune.milano.it sez.  bandi  IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 14/03/2014 ore 12,00 IV.3.5) Lingua  Italiano
IV.3.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta 180 giorni dalla data  di  presentazione  delle
stesse IV 3.7.1) Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte IV.3.7.2)  Data,  ora  e  luogo  di  apertura  delle  offerte
14/03/2014 ore 14,30 Milano Gall. C. Fontana, 3 
  SEZ. VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI1) Trattasi di  bando  non  obbligatorio?  NO  VI4)  Informazioni
complementari Per tutto quanto non espressamente indicato  si  rinvia
al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto  pubblicati  sul
sito www.comune.milano.it VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla
GUCE: 14/02/2014 RUP: Antonia Invernizzi 

                       Il direttore di settore 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.